Amazing little girls

Siccome oggi non sono andata al lavoro, mi sono svegliata un pò tardi e, prima di fare le mie commissioni, ho acceso il computer e ho iniziato a farmi un giro in internet e ho trovato questo video fantastico di queste due bimbe che sono state subito notate da Ellen DeGeneres in internet e le ha volute nel suo show.


Since today I wasn't going to work, I woke up a little later and, before doing my errands, I turned on the pc and started to hang around on the net and found this amazing video about these two little girls, that have been noticed by Ellen DeGeneres on the net and she wanted them on her show.







Non sono fantasticamente adorabili?!?


Aren't they amazingly adorable?!?


Ad ogni modo, sapete che ho detto che sto leggendo un libro di Fabio Volo, IL TEMPO CHE VORREI... Oggi, mentre ero in giro ho visto il suo nuovo libro e, anche se non avrei dovuto, l'ho comprato! Si intitola LE PRIME LUCI DEL MATTINO. Non appena avrò finito il libro precedente inizierò a leggere questo e poi vi farò sapere! Le mie aspettative sono alte!!!
 


Anyway, you know I told you I'm reading IL TEMPO CHE VORREI, a book written by Fabio Volo.... Today, while I was around town I saw his new book and, even if I shouldn't, I bought it! It's entitled LE PRIME LUCI DEL MATTINO. As soon as I've finished the previous book I'll start reading it and I'll let you know!!! I have high expectations!!!!







Ora a pranzo!!!

Now off to lunch!!!