Merry Xmas to me!!!

Prima che vada a mangiare con le mie colleghe (oh dio come mi mancano!) volevo solo farvi vedere i miei ultimi acquisti.
Per la prima volta ho comprato qualcosa da H&M e ho preso questa maglia e queste calze. bellissime e caldissime.
E poi l'altro giorno sono entrata da Benetton per prendere qualcosa per le mie cugine invece sono uscita con niente per loro e qualcosa per me: questa maglietta fantastica che mi rappresenta totalmente. Non sono un'astropisica ma questa maglia doveva essere mia!!!!








Before I go for lunch with my collegues (gosh, I miss them) I just wanted to show you my new purchases.
For the first time I bought something at H&M and I bought this gorgeous sweater and this socks. beautiful and soo warm!
Then, the other day I stepped into Benetton to take something for my cousins and i went out with nothing for them and something for me: this gorgeous shirt that is totally me. I'm not an astophisicist and that had to be mine!!!!


 Bye!!! XOXOXO