NICE CAKE

Domenica scorsa è stato il 30° compleanno della mia sorellona!!!


Last Sunday was my sister's 30th birthday!!!!





Non abbiamo ancora avuto l'opportunità di festeggiare quindi ho avuto abbastanza tempo per questo progetto: una torta! Già, non è così speciale come progetto, però aspettate di vedere!!!

We didn't have the chance to celebrate, yet, so I had enough time for this project: a cake! I know, it's doesn't seem that special as project, but wait to see it!!!



Bella,vero?
Per questo progetto sono serviti:
3 scatole di legno morbido di diverse dimensioni
colla calda
colore spray
adesivi (in questo caso tema festa di compleanno)
nastro
rosa in pasta sintetica

Prima di tutto ho colorato con lo spray viola le scatole e i coperchi separatamente e ho fatto asciugare per almeno una notte.
Una volta asciutte le scatole ho incollato i coperchi alle scatole ma solo per la più grande e per la più piccola; nel frattempo ho incollato le scatole tra loro facendo in modo che quella in mezzo si potesse aprire. Dopo l'assemblaggio ho incollato i vari adesivi alle scatole, la rosa in cima alla torta e legato il nastro attorno alla scatola media dopo averci inserito il regalo!


Nice, uh?
For this project I've used:
3 soft wood boxes in different sizes
hot glue
spray color
adhesives (in this case birthday themed)
ribbon
polimer clay rose

First of all I coloured with purple spray the boxes and lids separately and let them dry for at least a night.
Once dryed I glued the lids to the bigger and the smaller box; in the mean time I glued the boxes together so that the medium one could still be opened. After assembling them I glued the adhesives to the boxes, the rose to the top of the cake and tyed the ribbon around the medium size box after putting the gift in it!




Spero vi piaccia! Io sono abbastanza soddisfatta!!!!

Hope you liked! I am satisfied enough!!!!


XOXO