lunedì 9 aprile 2012

Bad day

Questo è uno di quei brutti giorni in cui dici "Perchè mi sono svegliata?". Per dettagli che non vi sto a spiegare perchè sono TROPPO personali, imbarazzanti e mi fanno innervosire troppo, oggi è una giornata veramente brutta.

This is one of those bad days is which you say "Why on hearth did I wake up today?" For details that I'm not going to explain because they're WAY TOO personal, embarassing and that make me really nervous, today was really really a bad day.



Ieri era Pasqua, io e la mia famiglia l'abbiamo passata tranquillamente e allegramente, divertendoci con mio nipote che, per fortuna, è un bimbo tranquillo e sempre felice.
Abbiamo mangiato 2000 antipasti, tanto che dopo non ci entrava più niente, abbiamo mangiato il cioccolato, io e le mie cugine abbiamo fatto dei dolcetti con il cioccolato e la sera a casa abbiamo guardato IL RE DEI RE, che per me che non sono credente è sempre un bellissimo film.

Yesterday it was Ester, my family and I spent it quietly and happily, having fun with my nephew that, thank God, is a happy little boy.
We ate 2000 appetizers, so much that we almost couldn't eat anymore, we ate chocolate, my cousins and I made sweeties with chocolate and at home we watched KING OF KINGS, that to me that I'm not believer it is always an amazing movie.





Non è carinissimo?!?!
Isn't he the cutest thing ever?!?!

Oggi invece...se vi immaginaste il mio animo oggi vi direi di pensare ad un gatto nero che attraversa la strada, il cielo senza stelle ad illuminarlo, i fondali marini più profondi che possano esistere... Ecco, vi siete fatti un'idea.

And today... if you try imagine my soul I'd tell you to think at a black cat crossing the street, the sky without stars to enlighen it, the deepest seabed you could ever think of... You should have a clear idea by now.


Mi dispiace se vi ho rattristato ma spero che voi mi facciate sentire meglio!!!
I'm sorry if I saddened yoiu but I hope you could make me feel better!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...