sabato 7 aprile 2012

Instagram pics...

Siccome non ho molto da scrivere ultimamente a parte il fatto che mi sto dando da fare per iniziare a vendere qualcosa su Etsy, vi metto qualche foto fatta con Instagram, dato che è da tanto che non mi faccio sentire (scusate, scusate, scusate, scusate, scusate!!!!)

Since i don't have much to write about, except for the fact that I'm working on starting to sell something on Etsy, I'll just post some pics done with Instagram, since it's been a long time since I last wrote (sorry, sorry, sorry, sorry, sorry!!!)



Uno dei telefilm che sto seguendo, iniziato da poco! Mi piace un sacco!
One of the TV shows I'm following, I just started! I love it!
Bracciale CHOOSE JOY di Ashley di LIL BLUE BOO.
Mucche viste andando al Centro Commerciale l'altro giorno!
Cows that I saw the other day while going to the Mall!
Maglietta che ho fatto per mio nipote con la scritta MUGGLE BORN (NATO BABBANO).
T-shirt I made for my nephew with written on MUGGLE BORN.


Questo è un pezzo di lui e il suo bavaglino con i draghetti!
This is a piece of him with his bib with tiny dragons!

Si è addormentato mentre mangiaca, lei l'ha tirato su sulla sua spalla, l'ha abbracciato e ha detto: "Potrei stare così per altre dieci ore!" E' la cosa più dolce che le abbia mai sentito dire.
He fell asleep while he was eating, she put him on her shoulder, hugged him and said : "I could stay like this for other ten hours!" The sweetest thing I ever heard from her in all my life.

Questo mi piaceva perchè sembrava appoggiarsi alla casa per un sostegno.
I just liked this because it looked like he needed the house to support it.

Questo è quello che si vedeva dal mio balcone stamattina: un elicottero dell'esercito, perchè vivo vicino ad una caserma.
This is what I could see from my balcony this morning: an army helicopter, because I live next to a barrack (I don't know if the term is right so if not let me know! If it's wrong, well, it's Google fault!!! ahah)


 
Questi sono gli acquisti fatti oggi: una gonna e una borsa per me, lù sopra, e una borsa per me mia mamma.
This are today's purchases: a skirt and a purse for me, up there, and a purse for me my mom.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...