lunedì 30 aprile 2012

Updates

Ultimamente non sono molto in vena di cucire o darmi da fare per altri progetti, quindi passo la maggior parte del tempo a guardare One Tree Hill al pc!

Lately I'm not much into sewing or trying to figure out what project to make, so I'm spending most of my time whatching One Tree Hill on the pc!




Guardare telefilm a volte per me è terapeutico, mi distoglie l'attenzione dalle cose a cui non voglio pensare, però molto spesso mi fa anche venire da piangere e mi fa diventare triste, perchè nei telefilm vedo tutte le cose che non ho mai avuto e che ancora non ho e non so se avrò mai, quindi un pò triste sono ma mi piace guardarli e quindi non m'importa se m'intristisco...

Watching TV series sometimes is therapeutic to me, take my mind off things I don't want to think about, but it also makes me wanna cry and sad, because in TV series I see all those things I never had and I still don't have and I never know if I'll have, so, I'm a bit sad but I like to watch them and I don't care if I get sad....

Ballerine nuove.
New flats.

Ultimo lavoro ultimato!
Last job finished!

 Giochi che vorrei avere (ma sono TROPPO grande)!
Toys I'd love to have (but I'm way TOO old)!

 L'ho visto in Part Of Me di Katy Perry e pensavo che ne valesse la pena!
Saw it in Katy Perry's Part Of Me and I thought it was worth it!

 Amore di nonna!
Granma's love!
La faccia buffa del momento.
The funny face he doesn't now.


Io a casa di mia sorella, prima della doccia!
Me, taking a shower at my sister's!

 Un cartone/film che amo molto!
A movie/cartoon that I love very much!

 Una maglietta che volevamo prendere a mio nipote, ma non l'abbiamo presa!
A tee we wanted to take for my nephew, but we didn't!

Cosa sto leggendo in questo momento!
What I'm reading right now!


L'altro giorno dalla parrucchiera!
The day before yesterday at the hairdresser!


Una vetrina di un negozio di fiori!
A flower shop window!


Vi voglio bene!!! Baci!
I love you all!!! XOXO
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...