domenica 13 maggio 2012

I LOVE BOOKS

Oggi io, mia mamma, mia sorella e mio nipote siamo andati al Salone del Libro, evento annuale nella nostra cittá, evento al quale non sono riuscita a partecipare per molti anni perchè con lo sport che praticavo andavo in giro a fare competizioni e ogni volta che c'era il Salone io ero da qualche altra parte a fare una gara e l'anno scorso, che già non ne facevo più, sono stata male. Peró quest'anno è andata bene!

Today my mom, my sister, my nephew and I went to the Salone del Libro, annual event in my town, event I had not been able to partecipate to because I used to practice a sport that made me go around cities and every time there was this event I had a competition and last year, that I already wasn't practicing anymore, I was in bed sick. Anyhow, this year I could make it!



Ci siamo divertite abbastanza, anche perchè eravamo nel nostro ambiente naturale, con i libri attorno a noi. Sia io che mia sorella siamo sempre state abituate a leggere tanto perchè nostra madre ci ha educate così, e lo facevamo per piacere e non perchè eravamo obbligate. Ancora oggi amiamo davvero tanto leggere tanto che dobbiamo sempre controllare i nostri istinti e cercare di non sperperare i soldi. Ora io ho parecchi libri nuovi da leggere, come PARADISO AMARO, TORTA DI CARAMELLO IN PARADISO e UN GIORNO MI TROVERAI, ma ho già una wishlist pronta, a partire dai libri di G. Martin della saga del TRONO DI SPADE!! E ora un pò di foto che ho fatto al Salone del Libro.

We had fun, also because we were in our natural habitat, with books around us. Both me and my sister have always been used to read a lot because that's the way our mother grew us up, and we always did it only because we love it and not because we were obliged. Still today we love to read and we have to controll ourselves to not spend all our money in books. I have a lot of books ready to be read by me like, THE DESCENDANTS, CAN'T WAIT TO GET TO HEAVEN and LAKE OF DREAMS, but I already have a wishlist ready, starting with G. Martin's GAME OF THRONES books!! And now some pics I took at the Salone del Llibro.




10 free ebooks.


Marco Bianchi dello show di Fox Life Tesoro salviamo i ragazzi!





Foto dello stand della Disney + Andrea adora Paperino!
Disney stand pics + Andrea loves Donald Duck!



Cristian Bertol cucina dal vivo + il suo libro!
Cristian Bertol cooking live + his book!




Foto dello stand della Panini!
Panini stand pics!


Dario Vergassola!!!! (I still can't believe it!!!)


Andrea looking for "food" into his mom tee while we were on the metro going back home!
Andrea sta cercando del "cibo" nella maglietta di sua mamma mentre eravamo nella metro al ritorno!

Tutto quello che ho preso gratis al Salone!
Everything free I took at the Salone!

Buona lettura!!!
Happy reading!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...