CASUAL TRIP


In questi ultimi giorni mi sento molto adulta! Lo so, sembra una cosa stupida da dire ma normalmente non ho molte occasioni per sentirmi così, anche se ho 23 anni.
Vivo ancora con i miei, non ho un lavoro stabile, non ho un fidanzato, e non ho la vita che avrei desiderato di avere a questo punto...
Ora che i miei sono in Sicilia (anche se stanno tornando e non sono per niente felice!), sto facendo tutto quello che riesco da sola: cucino, pulisco, faccio le lavatrici, faccio la spesa, guido fino al lavoro, e faccio "viaggi a caso" (se mi seguite su Instagram potete vedere le mie foto).
Sabato, nella pausa pranzo, stavo già pensando di andare a trovare mia sorella, ma, mentre stavo andando via dal lavoro, mi è stato detto che avevo dei giorni liberi, così ho chiamato mia sorella, le ho chiesto se per lei andava era ok se andavo da lei per un paio di giorni, mi ha detto di sì, così domenica mattina sono andata alla stazione, ho preso un treno e sono andata da lei.
Mentre ero sul treno, mi sentivo ancora più libera, ho deciso di andare via, per la prima volta da sola, completamente sola, primo viaggio a caso, e mi sono sentita bene!!!
Spero, un giorno, di essere abbastanza coraggiosa da prendere e andare via, senza pianificare, in un posto che non conosco, senza nessuno che mi aiuti.
In più, non mi dispiacciono i treni, mi fanno pensare ancora più di quello che faccio normalmente, mi piace vedere i paesaggi dal finestrino, anche se non mi piacciono molto le persone che parlano in continuazione e non emanano buoni odori, ma è nel prezzo del biglietto!!!

P.S.: sono innamorata di Christian Grey!!!!


These past days I'm feeling very grown up! I know, it sounds silly but I don't have many chances to feel this way, even if I'm 23.
I still live with my parents, I don't have a stable job, don't have a boyfriend, don't have the life I'd want to have at this point of my life....
Now that my parents are in Sicily (even if they're coming back home and I'm pretty sad about it!), I'm doing everything I can on my own: I cook, I clean, I start washing machines, I buy groceries, I drive myself to go to work, and I did a "casual trip" (if you follow me on Instagram you can see all my pictures).
Saturday, at lunch break, I had already decided to go see my sister, but then, when I was going away from work I was told that I had some free days so, I called my sister, asked her if it was okay if I went to visit her for a couple of days, she said yes so on Sunday morning I went to the station, caught a train and went to her. While I was on the train I felt even more free, I decided to go away, for the first time on my own, completly alone, first casual trip, and I felt good!!!
One day I hope to be brave enough to go away, without planning, to some place I don't know, without anyone to help me.
Plus, I don't mind trains, make me think even more that what I normally do, I like to see the landscapes through the window, even if I don't really like talky and smelly people, but that's in the price of the ticket!!!

P.S.: I'm in love with Christian Grey!!!!!!!


Questa è la sua reazione quando si è svegliato e mi ha vista: ovviamente mi sono sciolta!!! 
That's his reaction when he woke up and saw me: my heart melted, of course!!!!