giovedì 16 agosto 2012

STRENGHT

Ultimamente ho avuto dei problemi a dormire. Non so cosa mi stia succedendo. Sembra che ogni anno io mi addormenti sempre più tardi.
Proprio non lo so. L'ho notato soprattutto dopo aver letto questo post nel blog di Drea, sui problemi di sonno.
Ho sempre troppo sonno, soprattutto quando sono a casa tutto il giorno, senza lavorare, ma la notte sembra sempre che la mia mente non si voglia spegnere, penso a cose da fare, pesone che amo e persone che voglio dimenticare, posti da visitare, soldi da fare, cose da pagarem un padre che non ha mai fatto il suo lavoro e cerca di fare il furbo solo perchè non riesco a trovare un lavoro fisso, etc...
Quindi potete immaginare cosa mi passa per la testa quando non riesco a dormire!
In più se penso a quanto sarò stanca nelle prossime settimane, fino a quando il mio contratto di lavoro termina... se in quel periodo non riuscitò ad addormentarmi nel momento in cui tocco il letto potrei impazzire! Per fortuna, non ho figli o animali o un marito  di cui prendermi cura!!!!
E se quando dovrò essere responsabile per altre persone non sarò in grado di reggere lo stress?!? Beh, io mi voglio considerare una persona forte e spero di essere più forte un giorno....

Lately, I've been having sleep issues. I don't know what going on with me. It's like every years I get to fall asleep an hour later than the year before.
I really don't know. I've noticed it more after reading this post at Drea's blog, about sleeping issues.
I'm sleepy, mostly if I'm at home all day, not working, but at night it seems like my mind won't turn itself off, I keep thinking about things to be done, people I love and people I have to forget, places to go, money to make, things to pay, a father that has never done his job that tries to be smart only because I can't find a stable job, etc...
So you can imagine what is going through my mind when I can't sleep!
Plus if I think about how tired I'll be in the next six weeks, until my job contract espires, if in that period I won't fall asleep the minute my head touches the pillow I might go crazy! Luckily, I don't have kids or pets or a husband to take care of!!!!
What if when I'll have some people to be responsible for I won't be able to resist the stress?!? Well, I want to consider myself a strong person so I hope someday to be stronger than that....




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...