venerdì 28 settembre 2012

Manualmente 2012...with the little man!

Oggi, io, mamma, mia sorella e mio nipote siamo andati a vedere la fiera Manualmente, come vi avevo detto qui!!!
Con il bambino non è stata dura come pensavo sarebbe stata, ma, ovviamente, eravamo un pochino distratte dalle bellissime cose che cose che c'erano lì!
Nonostante tutto, abbiamo visto un sacco di cose fantastiche, preso un sacco di nuove idee creative, incontrato amici e Andrea si è trovato una fidanzata! Si chiama Alice, è un pochino più grande di lui, ma era talmente innamorata da scappare dalla sua mamma!!! Era molto divertente e all'inizio voleva rubargli il ciuccio, poi ha voluto metterglielo lei, ed è stata così dolce e delicata!
Andrea ha attirato l'attenzione di molte ragazze, e anche di alcuni ragazzi; io ho ricevuto i complimenti per la mia cover per l'iPhone di Stitch da una signora che pensavo mi volesse sgridare per aver fatto foto a delle creazioni, invece si è avvicinata per la cover!!!
Poi Andrea era stanco e mamma l'ha fatto addormentare, abbiamo preso la metro, poi la macchina, poi mia sorella e l'ometto erano di nuovo a casa...mentre mamme e io stavamo tornando a casa in una macchina rumorosissima... I freni hanno bisogno di essere cambiati e non possiamo più guidare la macchina così, soprattutto se c'è il bambino dentro!!!

Ad ogni modo, posterò le foto della fiera presto!!!! Non vedo l'ora di farvi vedere cosa ho visto e cosa ho comprato!!!

BACI

Today, mom, my sister, my nephew and I went to see the fair I talked to you about hereManualmente!!!
With the baby it was not as much harder as I thought it would have been, but it was, of course, a bit distracting for us from all the beautiful things that were there!
None the less, we saw a lot of amazing things, got a bunch of new creative ideas, met friends and Andrea found a girlfriend! Her name is Alice, she's a bit older, but she was so in love with him to run away from her mommy!!!! She really fun and at first wanted his pacifier, then wanted to put it in his mouth by herself, and she was so sweet and delicate!
Andrea cought a lot of girls' attention around there, and guys too; I received compliments for my Stitch iPhone case from a nice lady, whom I thought wanted to yell at me for taking pictures at the stuff, but she came at me for the case!!!
Then Andrea was tired and my mom made him sleep, then got on the subway, in the car, then my sis and her little boy were home again...while me and mom were going home with a really noisy car... The brakes have to be changed, we can't drive that car anymore like this, especially if we have the boy in it!!!

Anyhow, I'll post a lot of pictures soon!!!! I can't wait to show you what I saw and what I bought!!!

XOXO
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...