Today....

Sono raffreddata! Odio essere raffreddata! E' come non avere il controllo del proprio corpo, naso che gocciola, si starnutisce in continuazione, non si riesce a dormire bene e neanche a respirare. E' proprio una cosa che non sopporto. Potrei anche farmi un mega taglio (anche se preferisco di no!) e probabilmente riuscirei a conviverci un pò più serenamente, non si rischia che si ammalino anche gli altri poichè i tagli (o altre cose simili) non sono contagiosi. Proprio non riesco a sopportare quando il mio corpo sta male, perchè proprio non riesco a controllarlo!
Per fortuna questa è stata una bella giornata, perchè mia sorella e mio nipote sono venuti a mangiare da noi, quindi quando passo del tempo con loro, a meno che mia sorella non mi faccia arrabbiare, è sempre una bella giornata!
Ora, tanto per cambiare, sono su Pinterest e sto guardando le cartelle di mia sorella per i regali di natale per i nonni! Sì, sono riuscita a convincere anche lei a iscriversi! E' stata una cosa graduale e per niente insistente! Le ho detto "Se vuoi vedere delle cose carine da fare, vai su Pinterest che ci sono delle belle cose. Puoi entrare con il mio account!". Qualche tempo dopo mi contatta su Whatsapp e mi richiede l'account per andare a farsi un giro. Il giorno dopo mi manda un messaggio dove mi dice che si è iscritta! E ora è una droga, infatti in questo momento siamo tutte e due, ognuna a casa propria, connesse e stiamo salvando un sacco di cose!!!
Ora vado, che ho da fare...su Pinterest!!!!

I cought a cold! I hate having a cold! It's like I don't have the control over my body anymore, my nose dripping, sneezing constantly, can't sleep quite well and can't even breath good. It's actually something I can't really stand. I might even get a humongous cut (even if I 'd rather not!) and might even live quite well with it, there's no risks for anyone to get sick because cuts (or similar stuff) are not contagoius! I really can't stand my body being so sick, because I can't control it!
Luckily it was a pretty good day, because my sister and nephew came to our house, so when I spend some time with them, unless me and sister don't fight, it's always a great day!
Now, to do something different, I'm on Pinterest and I'm watching my sister boards for Christmas gifts for granparents! Yes, I got her to join Pinterest, too! It was gradual and I wasn't bothering her about it at all! I told her "If you want can go on Pinterest to see some cute stuff to do. You can log in with my account!". Then, after a couple of weeks, she wrote me on Whatsapp asking me for my account to go to see it. The next day she writes me again telling me that she joined it! Now, it's like a drug, infact, right now, we're both in it, each of us at her own place, connected and pinning!!!
Now I'm going to pin on Pinterest!!!



image credit: Ann Marie Mathis-Almariei

my pinterest profile: Federica Boraso