When mom fell...


Di nuovo, non ho scritto per quasi un mese... Voglio farlo di più, ma sembra proprio che non ci riesca. La scorsa settimana è stata impegnativa perchè mi hanno chiamata a lavorare nel negozio di libri, dove ho lavorato quest'estate, per fare l'inventario. In più, venerdì, mia sorella mi ha chiamata dicendomi che mia mamma era caduta e si era slogata la spalla sinistra. Stava scendendo le scale con il passeggino e Andrea dentro, era giá alla fine delle scale quando una ruota del passegino ha urtato la colonna, che è alla fine della scalinata, e, per non far cadere il bambino, è caduta battendo sul pavimento e ha quasi battuto la testa sul muro. Per fortuna il bambino non si è fatto niente e lei non ha battuto la testa, ma è stato un piccolo shock. Pensavo che mia sorella stesse scherzando, ma poi mi ha detto che era in Pronto con lei, che stava per essere portata in un altro ospedale per mettere a posto la spalla, e le ho creduto.
Quindi ora sono SUPER, no, non super, MOLTO PIÙ di SUPER impegnata, perchè devo fare TUTTO a casa, cosa che non mi dispiace neache più di tanto. La cosa che mi dá più fastidio è che lei è sempre lì, a darmi ordini, e se non faccio qualcosa ESATTAMENTE come vuole lei, mi dà ancora più fastidio, litighiamo...e poi va a farsi un sonnellino per un paio d'ore!!!!!!!
Stiamo cercando di andare d'accordo, ma è davvero difficile! Ci proveremo!!!

Basta con tutto ció! Lasciatemi parlare di domani sera: io, mia sorella e le mie cugine andremo al cinema.

Potete immaginare cosa andremo a vedere?!?


So, again, I haven't been writing for almost a month... I want to do it more but it comes out that I can't! Last week was a busy week because I was called to the book shop I used to work at this summer for the inventory so I was busy all week. Plus, last Friday I received a text from my sister telling me to call her as soon as I could. When I called her she told me my mom fell and sprained her left shoulder. She was going down the stairs holding the stroller with Andrea in it, she was already at the end of the stairs when a wheel bumped into the pillar that is situated at the end of the first stairs and, to not let the baby fall, she fell hardly on the ground, almost hit her head on the wall. Luckily she didn't hit her head and the baby is ok, but it was a bit of a scare. I tought my sister was joking but then she told me she was at the ER with her, that she was going to be transferred to an other hospital to get her shoulder fixed, so I believed her.
Now I'm SUPER, no, not super, MORE than SUPER busy because I have to do EVERYTHING in my house, which is not much of a bother to me. The thing that bothers me more is that she's always there giving me orders and if I don't do something she tells exactly as she says, then she bothers me, so we fight...and then she goes taking a nap for a couple of hours!!!!!

We're trying to get along, but it's hard... But we'll try....

Enough of it. Now, let me tell about tomorrow night: my sister, my cousins and I are going to the cinema. Can you guess to see what?!?






Sì, Breaking Dawn part 2. Siamo fan sin dall'inizio, perchè era una bella storia d'amore... Poi, mi sono, diciamo, "svegliata" e non è una gran bella storia, una ragazza che diventata catatonica perchè il ragazzo l'ha lasciata e poi che fa cose stupide per "vederlo". È da pazzi. Ma siccome ho visto i primi 4 film mi sembrava logico andare a vedere anche questo, anche perché c'è la parte più interessante: lei è vampira, che é quello che ha sempre voluto, ci sono diversi nuovi personaggi e c'è la battaglia.

Se mi seguite su Instagram , potrei riuscire a mettere qualche foto della serata!

Ora sono curiosa di vedere questo



Yes, Breaking Dawn part 2. We've been fans from almost the beginning, because it was a great love story...Then I kind of "woke up" and it's really not a great story, a girls who becomes catatonic because her boyfriend broke up with her and then that goes doing stupid things to "see him". That's crazy. But since I've seen the four movies before, I definetly want to see this last one, also because there's the interesting part: she's a vampire, which is what she always wanted, there's a lot more of new characters and there's the battle.

If you follow me on Instagram, I might be able to put a picture of the night!!!!

Now, I'm curious to see this...


e vi lascio al trailer!

and I'll leave you the trailer!



A presto!!!! Baci
Hope to see you soon!!! XOXO