HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!!!

E' strano da dire per me, ma mi è piaciuto quest'anno il mio compleanno!!!!!

It's weird to say to me, but I loved my birthday this year!!!!!


Ieri sera ho passato una bellissima serata, ed è tutto quello che dirò per ora, questa mattina mi sono svegliata e mia nonna mi ha dato il suo regalo, che andrà in un posto segreto, poi ho ricevuto un sacco di messaggi sul mio iPhone e tramite Whatsapp dalla mia famiglia e dagli amici più stretti, poi ho ricevuto un sacco di auguri sulla mia pagine di Facebook, e oggi pomeriggio sono andata da mia sorella, dove ho ricevuto i miei regali: mia sorella mi ha dato degli smalti della KIKO, con delle lime per unghie e un piccolo contenitore con della colla vinilica, quella che usano i bambini a scuola, perchè ha visto questo video di Clio Zammatteo, in arte ClioMakeup, dove mostra come fare gli smalti Peel Off da fare in casa....

Yesterday night I spent a wonderful evening, and that's all I'm gonna say for now, this morning I woke up and my granma gave me her gift, which goes right in my secret place, then I received a lot of messages on my iPhone and through Whatsapp from my family and my closest friends, then i saw a lot of wishes on my Facebook page, and this afternoon I went to my sister's place where I was given my gifts: my sister gave me some KIKO nailpolishes along with nail files and a little container with all purposes glue, the one kids use in school, because she saw this video made by Clio Zammatteo, where she shows how to make DIY Peel Off Nailpolishes...



e mia mamma mi ha comprato un braccialetto della Trollbeads, con questa chiusura
and my mom gave me a Trollbeads bracelet, with the closure made like this


e questo ciondolo.
and the charm made like this.


Poi io e mio nipote abbiamo giocato e ci siam fatti tante coccole, ultimamente è molto attaccato a me, sarà che non mi vede più tanto come prima. Ecco un paio di foto!!!

Then me and my nephew played and cuddled a lot, he's really attached to me lately, maybe it's because he doesn't see me as often as usual. Here's a couple of pics!!!





Grazie ancora a tutti quelli che hanno reso questo giorno speciale, come non lo era da molto tempo!!! Bacioni

Thanks again to all those who made this day special, since it's never been like this for a long time!!!! XOXOXO