domenica 27 gennaio 2013

DIY Blackboard Cloud

Era da un pò di tempo che volevo mettere in camera mia una lavagnetta, ma non sapevo mai cosa fare, dove metterla. Così qualche giorno fa ho pensato " Perchè non far sì che la lavagnetta sia parte integrante del muro?!?"
Ho usato: vernice effetto lavagna de La Stamperia, un pennello n. 10 con setole sintetiche, una tazza con dell'acqua, gesso che mi sono dimenticata di mettere nella foto.

I've wanted to put in my room a little blackboard, but I didn't know what to do and where to put it. So a couple of days ago I thought " Why not doing a blackboard that's really part of the wall?!?"
I used: black board paint effect from La Stamperia, a brush nr 10 with synthetic bristles, a little cup with some water in it, chalk which I forgot to put in the picture.


Ho disegnato il contorno della lavagna per vedere come volevo che fosse con il gessetto, in questo caso una nuvoletta.

I drew with the chalk the board to see how I wanted it to be, in this case a cloud.



Ho colorato prima i contorni, perchè sono una pasticciona, e poi l'interno. Ho lasciato asciugare per qualche minuto e poi ho dato la seconda mano.

I first did the outlines, because I'm clumsy, and then the inside. I let it dry for a couple of minutes and then I painted a second time.




Ed ecco il risultato finito. Non è carina?!?! A me piace un sacco e ci ho messo davvero poco a farla.

And here's the finished result. Isn't it cute?!? I like a lot and it took me a little time to do it.


Spero vi piaccia! Bacioni
Feddycake

Hope you like it! XOXO
Feddycake
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...