lunedì 14 gennaio 2013

DIY: Mug decor

Un pò di tempo fa ho comprato sul sito della Opitec un kit per decorare una tazza, questo qui, e mi sono finalmente decisa di fare qualcosa ieri!

Some time ago I bought on the Opitec website a kit to decorate a mug, this one, and yesterday I finally decided to do something with it!



All'interno della confezione c'è tutto quello che serve: tazza e pennarelli. E' molto semplice quello che ho fatto, non ci vuole nient'altro che un'idea e un forno!!!!
Dato che, come vi ho detto qui, ultimamente sono un pò fissata con The Big Bang Theory, quindi mi sono decisa di decorare la tazza con una celebre frase di Sheldon "IO NON SONO PAZZO, MI HA MADRE MI HA FATTO CONTROLLARE." su un lato ho scritto "SHELDON COOPER" e dietro ho scritto quello che esclama quando dice una barzelletta o quando dice qualcosa di sarcastico, dopo aver imparato a riconoscere il sarcasmo! "BAZINGA!"

In the kit you'll find everything you'll need: mug and markers. It's really simple, you don't need anything else but an idea and an oven!!!!!
Since, as I told you here, lately I've been a lot into The Big Bang Theory, so I decided to decorate the mug with a famous sentence Sheldon use to say "I'M NOT INSANE, MY MOTHER HAD ME TESTED.", on a side I just wrote "SHELDON COOPER" and behind I wrote what he says everytime he tells a joke o when he says something sarcastic, after he's leared what sarcasm is! "BAZINGA!"



La mia scrittura non è bellissima ma a me piace un sacco com'è venuta!!!! Sono molto contenta!!!!
Vi lascio il video del BAZINGA più divertente di Sheldon, così capirete quanto fa ridere!!!! :-D

My handwriting is not really beautiful but I like how the mug came out!!!!! I'm really happy about it!!!!
Now I leave you the funniest BAZINGA video with Sheldon, so you can understand how fun it is!!! :-D



Buona serata e Baci

Good evening and XOXO
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...