sabato 26 gennaio 2013

MY WISHLIST AT THE MOMENT!!!!!

Questa volta è una wishlist un pò più lunga OOOPS I DID IT AGAIN( come diceva Britney)!!!
Ho visto questa tazza molte volte ma non sapevo dove prenderla, finchè non l'ho vista sul blog di Betty che è un'adorabile fashion blogger francese.

This time it's a bit of a long wishlist OOOPS I DID IT AGAIN( as Britney said)!!!
I saw this mug many times but I never knew where to get it, until I saw it on Betty's blog, which is a lovely french fashion blogger.



Questi cuscini che ho visto su Facebook, li vorrei tanto, ma costano troppo quindi penso che proverò a farli. Vi farò sapere.
These pillows I saw on Facebook, I really want them, but they cost too much so I think I'll try to make them. I'll let you know.

Da Topshop:.questo maglione 
From Topshop:.this sweater 
questa LA tee
this LA tee

questo maglioncino
this jumper

questa felpa



Su Etsy ho trovato questo bracciale con le borchie
On Etsy I found this spiked bracelet

e questi bellissimi orecchini
and these gorgeous earrings

Mi dispiace se è stata una lista un pò lunga, ma ultimamente ho visto un sacco di cose che mi piacciono, molte più di quelle che vedete qui, ma non posso comprare molto ora quindi continuo a ripetermi " Non comprerò, non comprerò anche vorrei VERAMENTE TANTO!!!", ma resisterò!!!!
Buon weekend
Baci Feddycake

I'm sorry if it was a bit long list but I saw a lot of things, more that what you see, but I can't buy much right now so I keep saying myself "I won't buy, I won't buy even if I REALLY want to!!!", but I'll hold on!!!!
Happy weekend
XOXO Feddycake
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...