Sales everywhere!!!!

Allora, ho fatto un paio di acquisti siccome ci sono gli sconti!!!!
Sono andata da Ikea e ho comprato un paio di ciabatte per me e due paia per mia mamma, due candele che mi piacciono da morire, e due contenitori per i miei smalti!!!

So, this I've been going shopping for a couple of things since there're sales!!!
I went to Ikea and I bought a pair of slippers for me and a couple more for my mom, two candles I really love, and two containers for my nailpolishes!!!

questa è quella rossa e questa è quella arancione 
here's the red one and here's the orange one

questo è uno dei contenitori già pieno dei miei smalti
this is one of the containers already full of my nailpolishes


Oggi sono andata alla Lush e ho comprato due Ballistiche siccome ho sempre voluto usarne. Una è Space Girl e l'altra è fuori commercio siccome è Natalizia, Faccia da Babbo (Natale). Non le ho mai usate e non so come sono, ma cercherò di fare delle foto quando le userò per farvi vedere come sono.

Today I went to Lush and I bought two Bath bombs since I've always wanted to use them. One is Space Girl and the other one is out of stock since it's Christmasy, Father Christmas. I never used them so I don't know how they are, but I'll try to take a picture to let you see how they are.

E sono andata da Sephora e ho comprato questo lucidalabbra ( non riesco a trovare il link!)! E' blu ma è chiaro sulle labbra ed è rinfrescante!!!

And I went to Sephora and I bought this lip gloss (I can't find the link online!)! It's blue but it's clear on the lips and it's refreshing!!!

Sto pensando di fare ancora un pò di shopping quindi vi farò vedere.
Baci, Feddycake

I'm counting on doing more shopping so I'll let you know.
XOXO Feddycake