mercoledì 6 febbraio 2013

THING I'VE ENJOYED RECENTLY

I nuovi beads che ho comprato su Etsy, dal negozio di Donald James.
The new beads I bought on Etsy, from Donald James' shop.

video
In questo post vi avevo parlato dei miei acquisti, tra le quali questa ballistica della Lush e volevo farvi vedere come si scioglie nell'acqua. Ero molto contenta!!!! 

In this post I told you about my purchases, which included this Lush bath bomb and I wanted to show you how it melts in the water. I was really happy!!!

La scorsa settimana siamo andati in questo negozio fantastico che, se amate la liquirizia come noi, è il paradiso in terra!!!

Last week we went to this amazing shop that, if you love liquorice as much as we do, it's heaven!!!


Poi avevamo bisogno di contenitori dove mettere la nostra liquirizia, così ho comprato questi contenitori di metallo carinissimi con i poster dei film di Audrey Hepburn.

Then we needed some containers to put our liquorice in so I bought these cute metal boxes with Audrey Hepburn's movies posters. 

Questa bellissima fontana nel centro di Torino, in Piazza Statuto. E' sempre bellissima, ma in una giornata di sole come quella lo è ancora di più!

This wonderful fountain in the center of Turin, in Piazza Statuto. It is always beautiful, but in a sunshine day like that it is even more!!!

L'altra sera sono uscita per andare a comprare dei fiori per mia zia e ho visto questo spettacolo bellissimo, che in foto non rende come in persona!!!

The other night I went out to buy flowers for my aunt and I saw this beautiful view, that it is not as beautiful as it was in person!!!


Poi dalla fioraia ho visto questi bellissimi fiori e non potevo non fotografarli!

Then at the florist shop I saw this beautiful flowers and I couldn't not that a picture of them!


Ho rincominciato a guardare NCIS perchè non ce la facevo ad aspettare che lo rifacessero su FOX Crime!

I started again to watch NCIS because I couldn't wait for FOX Crime to air it again!

In più sto pensando di tornare rossa, proprio questo rosso che vedete in questa foto di Bonnie Wright.

Then I'm thinking of getting back to redhair, just like this red you're seeing in this picture of Bonnie Wright.

Ho deciso di rileggere Il linguaggio segreto dei fiori, ma in inglese, ed è ancora più bello!

I decided to re-read The language of flowers, but in english, and it is even better!

Bacioni Feddycake

XOXO Feddycake
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...