STO FACENDO QUALCHE PICCOLO PROGRESSO...

Allora, come accennato nell'ultimo delirante post, uno dei miei obiettivi per quest'anno era imparare a cucire dei vestiti!
Beh, dal 9 gennaio sto andando ad un mini corso (infatti finisco la prima settimana di febbraio) e mi sto facendo una gonna!!!!


Questa gonna!


Beh, io non sono figa come lei o una sarta bravissima come quella che hanno a disposizione a Burda però ci sto provando e devo dire che sono abbastanza soddisfatta di me...
Tanto soddisfatta da parlarne domani sul blog, MESSING AROUND!!!

Venite a farmi un saluto, mi fa MOOOOOLTO piacere!!!!

Ora continuo a guardarmi AUGUST: OSAGE COUNTY!!!! Ve lo consiglio vivamente, una Meryl Streep stupenda ( che novità, eh?), una Julia Roberts fantastica, e in più sono felice di guardarlo perchè c'è Benedict Cumberbatch! Sì, mi sono innamorata dello Sherlock della BBC. Ah, Stephen Moffat, tu sì che sai creare personaggi che fanno innamorare!!!!




POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: