GINGER HAIR THOUGHTS

Più di un anno fa ho visto la prima foto pubblicata da Miley Cyrus con il nuovo taglio (ancora da brava ragazza!) ed un nuovo colore.
I capelli non li volevo tagliare anche perchè li avevo già corti e li stavo facendo crescere, ma il biondo è sempre stato un mio sogno, e mia madre non mi aveva mai dato il permesso di farlo (sì, ho sempre dovuto chiedere il permesso, anche perchè, diciamocelo, pagava lei!!!) quindi mai bionda, qualche meches sì, ma biondo totale mai.
Quando sono andata dalla parrucchiera mi ha detto "No, non farti tutta bionda, facciamo tante meches." ed io ho acconsentito, anche perchè era mia amica quindi me lo diceva per il mio "bene".
Quindi mi sono riempita la testa di meches e sono stata bionda fino a venerdì!

More than a year ago I saw Miley Cyrus's first published picture of her with her new do ( still as a "good girl") and the new colour.
I didn't want to cut my hair because the were already short and I was letting them groe, but being blonde has always been a dream of mine, and my mother never gave me the ok to do it ( yes, I always had to ask her, also because, let's be real, she was the one paying!!!) so never blonde, highlights yes, but never a total blonde dye.
When I went to the hairstylist she told me " No, not all blonde, lets make lots of highlights" and I said yes, because she was my friend and was saying it for my own "good".
So I filled my head with highlights and I was blonde until friday!


Con la mia parrucchiera ne avevamo già parlato, ma la prima volta che gliel'avevo detto avevo rifatto le meches da poco ed avevo speso un bel pò di soldi anche azz!!! e quindi ho rimandato.
Ho fatto crescere ancora un pò i capelli per avere un pò di ricrescita, per anche abituarmi di nuovo allo scuro, infatti quando li tiravo indietro si vedeva il mio colore, che è una specie di ramato (che da ora in avanti chiamerò GINGER, in inglese!!!).
Quando sono andata a prenotare abbiamo optato per il riflessante e la parrucchiera mi ha detto che quest'anno il ginger è di moda, ma sinceramente a me non importa della moda, importa di quello che mi piace e basta!!!
Era da un pò che volevo tornare verso il rosso, ma non sapevo quale rosso, ma continuando a vedere telefilm inglesi, come vi dicevo, continua a sbucare il colore ginger, quindi era proprio il colore che dovevo fare!!!

With my hairstylist (an other one) I'd already talked about it, but the first time I told her that I wanted to change my hair colour I had just had my hair done and spent some money on it damn!!! so I let it pass.
I let my hair grow a bit more to have some regrowth, also because I wanted to re-adjust my eyes to the dark hair again, infact, when I pull them back I saw my colour again, which is a dark red-ginger.
When I went to book the appointment we decided on the highlither and the hairstylist told me the GINGER was already in this year, but I honestly don't care about the in or out, I care only that I like it!!!
I'd been wanting to go back to red for a while, but I didn't know which red, but I kept seeing english series and,  as I told you, ginger kept coming up, so I guess it was meant to be!!!

Momento della piega
Blowdry time

Una volta a casa ho scattato un paio di selfie da mandare a mia sorella, anche lei entusiasta del mio cambio!
Questo è il primo passo verso il mio colore, anche perchè avevo i capelli molto decolorati e non avevo alcune intenzione di tagliarli come il soldato Jane!

Once home I took a couple of selfie to send to my sister, that was happy about the change too!
This is the first step toward my colour, also because my hair was very bleached and I definetely didn't want a Soldier Jane hair cut!

Mi piacerebbe molto il colore di Katie del blog Skunkboy ma vedremo!!! Per il momento sono felice così!!!

I'd really like to have Katie from  Skunkboy's colour but we'll see!!! I'm happy with it right now!!!


Oggi su MESSING AROUND vi faccio vedere un'idea per un regalo per dei futuri genitori!!! 

Today on MESSING AROUND I'm showing you  a gift idea for future parents!!! 


Baci Feddy

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: