sabato 22 febbraio 2014

LOOKING FOR A DRESS...

L'altro giorno ho ritirato in posta il pacco della Miss Selfridge che ho ordinato a inizio mese.
Sono rimasta contenta per il 70%! Ora vi spiego.
A giugno ci sarà il matrimonio di mia cugina e quindi sono in cerca di un vestito!
Non vado ad un matrimonio dal 2005, il matrimonio di mia sorella ed avevo 15 anni e avevo scelto di indossare un completo giacca e pantalone.

Today I fetched at the post office the package I received from Miss Selfridge of the things I bought at the beginning of the month.
I was happy only for 70%! Let me explain.
In june my cousin's gonna get married and I'm searching for a dress!
I haven't been to a wedding since 2005, to my sister's wedding and I was 15 and chose to wear a pant suit.

Da sinistra: mia cugina piccola, IO, mia sorella, mia cugina grande (la futura sposa)

From the left: my youngest cousin, ME, my sister, my cousin (aka the future bride)

Ma ora che sono più grande, preferirei mettere un vestito, come un vera donna, dato che ho 24 anni e non ho mai occasione di vestirmi bene (aka sono sempre in jeans!).

But now that I'm older, I'd love to wear a dress, like a real woman, since I'm 24 and I never have to chance to dress well ( aka I'm always wearing jeans!)

Quindi ho comprato questi due vestiti

So I bought these two dresses






e anche questo cappellino che adoro!!!

and this beanie which I adore!!!

Quando ho provato i vestiti oggi però avuto una piccola brutta sorpresa: il vestito blu mi sta troppo largo.
Beh, a dire la verità l'avevo comprato di una taglia in più perchè non c'era la mia ma speravo di riuscire in qualche modo a sistemarlo, anche perchè dal sito risulta molto più attillato. Il mio corpo è molto un pò formoso, soprattutto sul seno e sulla pancia (frutto del mio ozio post sport da quasi 3 anni... :), cosa a cui devo trovare MOOOLTO presto rimedio), quindi non tutto quello che si vede on line mi sta come vorrei, soprattutto per colpa delle tette grosse del seno.
Purtroppo lo devo rimandare indietro ma per fortuna da Miss Selfridge, da quello che ho capito, ti rimborsano la spesa direttamente sulla carta di credito, quindi non sei obbligato a comprare qualcos'altro, anche se ho visto un sacco di cose che mi piacciono!!!

When I tryed the clothes on I had a bad surprise: the blue dress it's too large.
Well, actually I did buy it a size bigger because there was not mine, but I thought I could fix it, because on their website it looks like it's thighter. My body is a lot more a bit more curvy, mostly on the chest and on the belly ( product of my idleness after stopping making sport... :), something I must find remedy VERY soon), so not everything that I see on line would look as I would, mostly because of my big boobs breast.
Unfortunately I had to sent it back but luckily from Miss Selfridge, for what I understood, I can get a refund right on my credit card, so you're not obliged to buy something else, even if I saw lots of things that I like!!!!

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...