MY NEW OBSESSION: VAMPIRE ACADEMY

Oggi il tempo fa schifo ed è un pochino deprimente così sono al computer.
Che cosa fare?!? Ho già controllato le email, aggiornato l'altro blog, ora aggiorno questo e dopo...
Neh, credo che guarderò per la centesima volta VAMPIRE ACADEMY!!!

Today the weather sucks and it's kind of depressing so I'm in front of my pc.
What to do?!? I've already checked my emails, updated the other blog, now I'm updating this one, and then...
Well, I think I might watch for the 100th time VAMPIRE ACADEMY!!!



Ho visto il trailer qualche tempo fa ed ho pensato "Figo, un'altro film su una ragazza cazzuta dal regista di "MEAN GIRLS"!" E appena sono riuscita a trovare un link per lo streaming l'ho guardato, e riguardato e riguardato, e ho scaricato i libri (quasi finiti!), comprati i libri di carta. Credo che farò qualche gioiellino a mano. Vedremo...

I saw the trailer some time ago and I thought "Cool, an other bad ass girl movie from the "MEAN GIRLS" director!".  As soon as I found a streaming link I watched it, and watched it and watched it, downloaded the books, bought the paper ones. I even think that I'm going to DIY some jewelry. We'll see...



Per il momento buon sabato! Il mio sarà bello con un bel cazzuto dampiro russo!!!

For now happy saturday! Mine'll be nice with some hot bad ass russian dhampir!!!