venerdì 18 aprile 2014

TODAY...

Oggi, dopo più di una settimana, ho rivisto mia sorella e mio nipote!!! Bello, bellissimo, ma mio nipote è riuscito a rompermi il labbro con la testa! Grazie Nano, mi sei proprio mancato!!!!
Scherzo, niente di che, solo un taglietto!!!

After more than a week, today I saw again my sister and nephew!!! Nice, really nice, but my nephew already got to break my lip with his head! Thanks Kid, I've missed you too!!!
Kidding, just a little cut!!!


Torno a casa, mi metto a fare le mie cose al computer (ahem, Pinterest...) e guardo addirittura il vecchio blog di  Emma di A Beautiful Mess!
Mentre io congelo (ho freddo bestiale!!!) mi trovo davanti questo post, dove Emma parla di estate, caldo, la
voglia preparare qualcosa di fresco ed io invece... brrr....

I come back home, start doing my things on the pc (ahem, Pinterest...) and I even look at Emma from a A Beautiful Mess old blog!
While I'm freezing (today I'm soo cold!!!!) I see this post, where Emma talks about summer, hot weather, wanting to make something fresh and cool and me... brrr...


Poi, in Missouri, già si mettono i sandali, vestono senza calze!!!! Invece io mi metterei sul divano, con una copertina addosso ed una tazza di tè caldo tra le mani... Ridicolissima!!!!!
Uffa, non dico che debba venire il caldo torrido (che verrà, ne sono certa!!) ma nemmeno tutto sto freddo!!!!
Beh, scusate per la chiacchera inutile, ora vado a mangiarmi qualcosa di caldo!!!!!
BACISSIMI


Then, in Missouri, they're already wearing sandals, no thights!!!! While I'd love to sit on the couch, blanket on and a cup of hot tea in my hands.... Riddicolous!!!!
Man, I'm not saying that it should be damn hot (which will be, I'm sure of it!) but I'm not saying either that I should suffer all this cold!!!!
Well, sorry for the blabbering, and I'm off to eat something hot!!!
XOXO

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...