mercoledì 25 giugno 2014

LATELY....

Ultimamente stavo pensando di tornare un pò più spesso qui, sul mio blog personale. Spero di riuscirci, anche se l'altro mi prende molto tempo. Ma mi sembra giusto dare di nuovo un pò di attenzione a lui, il mio primo blog. :-)

Lately I've been thinking about coming back here more often, on my personal blog. I hope I can make it, even if the other blog takes more time. But I think is best if I give him more attention, my first blog. :-)


Se mi seguite sull'altro blog, saprete già che sabato siamo andate al matrimonio di mia cugina!
Era così bella e così felice, e sono davvero felice per lei! Tanto! Se lo merita!!!

If you follow me on the other blog, you might already know that saturday we went to my cousin's wedding!
She was so beautiful and so happy, and I'm very much happy for her! Really! She deserves it!!


E vi ricordate che stavo cercando un vestito?! Beh, alla fine ho finito con l'indossare quello che ho fatto io, con le mie manine!!! Sono così orgogliosa di me stessa! Anche se quello che sto facendo al momento non mi piace molto. Sono un pò giù per questo, ma sto imparando quindi va bene!

And do you remember that I was looking for a dress?! Well, in the end I ended up wearing the one I made, with my own two hands!!! I'm so proud of myself! Even if I don't really like the one I'm making. I'm feeling a bit down for it, but I like learning so that's good too!

scusate, non riesco a fare una faccia decente nelle foto!!! :-)
sorry, can't make a decent face in pics!!! :-)
E al momento sono ossessionata da questa fantastica serie, Top of the Lake, con la fantastica Elisabeth Moss, che ha recitato in Mad Men.
E per ossessionata intendo che ho avuto abbastanza pazienza di guardare due episodi su Sky Atlantic, poi sono andata a cercare lo streaming e li ho già guardati tutti ( sono 7 episodi), e me li riguarderò anche in tv!
E sapete come posso diventare da ossessionata!!!

At the moment I'm totally obsessed with this amazing series,Top of the Lake, with the amazing Elisabeth Moss, who acted in Mad Men. 
And by obsessed I mean that I had enough patience to watch it on Sky Atlantic the first two episodes, then I went for the streaming and I already watched it all ( it's 7 episodes), and I'm gonna watch it again on tv!
You know how obsessed I can become!!

source
E quanto è carino questo makeover delle sedie in vinile fatte da Mandi on A Beautiful Mess?!? Così belli!!

And how cute is this vynil chair makeover made by Mandi on A Beautiful Mess?!? So neat!!


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...