domenica 24 agosto 2014

WISHLIST: SPY LOVE BUY

Essendo iscritta a The Blogger Programme e seguendo su youtube Helen Anderson AKA Melon Lady ho scoperto questo fantastico sito inglese di scarpe: Spy Love Buy.
Hanno delle scarpe fantastiche e questa è la mia wishlist:

Being a subscriber at The Blogger Programme and following on youtube Helen Anderson AKA Melon Lady I found out this amazing uk shoes website: Spy Love Buy.
They have amazing shoes and this is my wishlist:


queste scarpe sono stupende!!!
these shoes are so cool!!!
queste sembrano molto comode e potrebbero andare bene con qualsiasi outfit!
these ones look so comfy and could work well with every outfit!

queste potrebbero sembrare un pò troppo vistose ma io le trovo fantastiche!!!
these might seem a bit too much but they're just so cool!!

pensando all'autunno che sta per arrivare, questi ankle boots sarebbero fantastici con le gonne!!!
thinking about the autumn that is about to come, these ankle boots look fantastic to go with a skirt!!!

dato che io vivo praticamente con scarpe basse nei mesi in cui fa troppo freddo per far andare in giro i miei piedi nudi, penso che potrei ricredermi su le creepers, partendo da un paio come queste
since I basically live with flat shoes all the months where is too cold to have my feet naked, I think I might reconsider the creepers, starting with a pair just like these ones

P.S.: questo post non è stato sponsorizzato nè da The Blogger Programme nè da Spy Love Buy, ma è stato fatto con lo scopo di partecipare ad una "competizione"! Riflette, comunque, le mie opinioni personali.

P.S.: this blog post was not sponsored nor by The Blogger Programme or by Spy Love Buy, but it was created with the purpose to participate at a "competition"! It does, however, reflects my personal opinion.

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...