sabato 27 settembre 2014

HEY THERE!!

Ciao!!!! Mi mancate tantissimo!!! In questo momento sono a letto e dovrei dormire perchè domani mi dovró svegliare presto, e non so come sarà la grafica di questo post, ma vi volevo far sapere che sono ancora viva!!!
Sto solo lavorando! Da 3 settimane, full time, e non ho tempo di fare niente, tranne che il nome ricamato a punto croce per mio nipote, che ha iniziato l'asilo e leggere sul pullman!!!
Sto leggendo la saga di THE MAZE RUNNER, che come saprete è appena uscito il film, con titolo omonimo!

Hi!!!! I'm really missing you all!!! In this very moment I'm in my bed and I should sleep because I'll have to wake up ealry tomorrow, and I don't how this post's grafic'a gonna be, but I really wanted to let you know that I'm still alive!!!
I'm working! From 3 weeks, full time, and I have no to do anything except the cross stitch embroidered name of my nephew for kindergarten and reading on the bus!!!
I'm reading THE MAZE RUNNER saga, of which you might know the ononimous movie is in the cinemas!!!


Mi sta piacendo molto e ve ne parleró presto, appena finiró di leggere l'ultimo libro e di lavorare, dato che è il solito lavoro stagionale. 
Ad ogni modo stasera sono riuscita ad accendere il pc e a vedere il film in streaming, perchè non riuscivo ad aspettare che uscisse anche qui.
Mi è piaciuto molto: la trama è molto fedele al libro, gli attori, per quanto giovani possano essere, sono stati davvero fantastici, soprattutto Dylan O'Brien nei panni di Thomas e Will Poulter nei panni di Gally! Loro di certo non mi hanno deluso!!! Ma, come ho detto prima, sono stata davvero contenta di come hanno portato dall carta stampata allo schermo questa storia!!
Buona notte, a presto!!!

I'm really loving it and I'll ralk about it soon, as soon as I finish the last boom and to work, since it's the usual seasonal job.
Anyway, tonight i got to turn on rhe oc and see the movie in streaming, beacuae I couldn't wait for it to come out here.
I reallt loved it: the plot is pretty fairhdul to the book, actors were amazing, most of all Dylan O'Brien for Thomas and Will Poulter for Gally! They didn't disappoint me at all! But as I said earlier, I'm really glad on how they turned the story from the book to the movie!!!
Goodnight and see you soon!!!


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...