LUSH WISHLIST

L'altro giorno ero in pausa pranzo ed avevo due ore libere, quindi dopo essermi mangiata un fantastico cono-pizza ho deciso di farmi un giro, anche se il tempo non era dei migliori.
Sono andata fino da Claire's, dove le commesse erano stupende perchè erano tutte truccate (una da strega, una da scheletro...), pronte per Halloween, e mi sono comprata questo eyeliner in gel, perchè era da un pò che volevo provarlo, ma tutti quelli che trovavo costavano sempre troppo. Quindi ho deciso di provare con questo qui, che ho pagato solo 4,99€. Poi sono andata da Tezenis, dove ho comprato 3 paia di slip a 6,90€.
Poi mi sono detta "Dove posso andare per passare il tempo?" e la mia decisione è caduta sul negozio più bello al mondo: Lush.
Lì ho visto le novità per l'autunno e l'inverno e...ho lasciato lì il mio cuore!!! Volevo comprare tutto, ma sono riuscita a resistere e non ho preso nulla... purtroppo!
Però niente mi vieta di fare una bella wishlist... Siete pronti?!

The other day I was on lunch break and I had two hours, so after eating an amazing pizza cone I decided to go around for a bit, even if the weathear sucked a bit.
I went to Claire's, where the shop assistants were amazing because they all had Halloween make up on, and I bought this gel eyeliner, because I've been wanting to try it for quite a while but all the others I saw were too expensive. So I decided to get this, which I payed only 4,99€. Then I went to Tezenis, where I bought 3 pairs of undies at 6,90€.
Then I asked myself where I could go to spend the time and I decided on the best shop on Earth: Lush.
There I saw all the new products for the autumn and the winter and ...I left my heart there!!! I wanted to buy it all but I didn't get anything...unfortunately!
But nobody can stop from making a nice wishlist... Are you ready?!

BAKED ALASKA

SPARKLY PUMPKIN
LUXURY LUSH PUD
CINDERS
HOT TODDY

Io mi fermo qui altrimenti metto tutto!!! Ci sono cose davvero fantastiche, con degli aromi speziati, alcuni agrumati... Se vi piace Lush fate un salto!!! Baci

I'm stopping here or I'll put everything!!! There are all these amazing things, with spicy smells, some citrusy... If you like Lush as much as me go there to see it all!!! XOXO

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: