giovedì 20 novembre 2014

DIY MOCKINGJAY T-SHIRT

Ricordate l'altro giorno, quando vi ho detto del quadro della Ghiandaia Imitatrice che mi è arrivato?! Beh, ecco la mia versione facile che indosseró stasera al cinema ( e di sicuro un sacco di volte anche dopo!!!).

Remember the other day, when I told you about the Mockingjay picture I got in the mail?! Well, here's my really easy version of it that I'll wear tonight at the cinema (and definetly a lot later, too!!).


Ecco cos'ho usato: una maglietta nera a maniche lunghe (kiabi), pittura per stoffa (gutermann), forbici, pennello, spugna, il disegno desiderato.

Here's what I've used: a black long sleeve t-shirt (kiabi), golden fabric colour (gutermann), scissors, brush, sponge, the desired design.


Prima di tutto ho messo dentro la maglia, per evitare che il colore passi oltre e che si attacchi alla carta, un giornale con la copertina plastificata. Dopo aver pazientemente ritagliato il disegno con le mie forbicine, ho messo la stoffa rimanente dientro la spazio di lavoro (come potete vedere dalla foto) e ho messo il disegno sopra.

First of all I put a plastic covered magazine, to avoid the colour to pass through and to stick onto the paper, inside the tee. Then once I cut patiently the design with my two pair of scissors, I put the remaining fabric behind the work space ( as you can see in the picture) and put the design onto it.


Ho messo il colore su una superficie e ne ho preso un pó con il pennello, messo sulla spugna e ho iniziato a premere sulla maglia facendo attenzione, per evitare che il disegno scivoli e che ne venga fuori un disastro. L'ho lasciato asciugare per tutta la notte, poi ho stirato il disegno mettendo sopra un panno, per evitare che il disegno scompaia una volta lavato.

Then I put some colour onto a surface and took some with the brush, put it on the sponge and press onto the tee carefully, to avoid the design to slip and make a mess. Let it dry overnight, then put a cloth on the bird and press it with the iron, to avoid the design to disappear once washed.


E voilà! Mi piace molto perchè non fa sembrare troppo che sia una fan sfegatata e lo potrei indossare tutti i giorni!!!

And voila! I really like it because it doesn't scream too much fangirl and I can wear it everyday!!





Ieri sera ho anche già prenotato i biglietti, così sono pronta per andare a vedere Jennifer Lawrence interpretare ancora uno dei migliori personaggi femminili mai creati!!! E per favore, fatemi sapere se anche voi l'avete visto e cosa ne pensate!!!
Baci baci, Feddy

Last night I even booked the tickets, so that I good to go to see Jennifer Lawrence play the best female character ever created!!! And please, let me know if you've seen it too and what you think!!!
XOXO Feddy

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...