mercoledì 17 dicembre 2014

A REALLY REALLY REALLY GOOD NEWS!!!

Ieri sera, alle 19.53 è nato il mio nuovo nipotino!!!
Sono molto felice.
E' un bel bimbo grande (pesa 4.150 kg, 51 cm), non l'ho ancora visto, lo vedrò tra un paio di ore.
Ho sentito mia sorella: lei sta bene, lui è un bravo bimbo ed ha mangiato già in sala parto.
Non so molto, ma dato che stanno bene entrambi sono contenta.
In questi giorni sono a casa sua per occupartmi di mio nipote al mattino e quando esce da scuola, finchè suo papà non arriva dal lavoro.
Non riesco a capire se è felice o no, lo sarà e non lo sarà allo stesso tempo, com'è normale. Per il momento lui vuole solo la sua mamma!!
Ma per la maggior parte del tempo è un bravo bimbo, quindi sono a posto!!!

Yesterday, at 19.53 my new nephew was born!!!
I'm really happy. 
He's a big baby (weights 4.150 kg, 51 cm), haven't seen him yet, will see him in a couple of hours.
I've heard from my sister: she's good, he's a good baby, already ate in the delivery room.
I don't know much, but since they're both good I'm happy.
I'm staying at my sister's these days to take care of my nephew when he comes home from school, until his daddy comes home from work.
I still don't know if he's happy or not, he will and won't at the same time, it's totally normal. At the moment he just wants his mommy!! But he's a good boy most of the time, so I'm good!!


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...