martedì 16 dicembre 2014

BAYMAX TREE DECORATION ( day #16)

Da quando ho visto il trailer di Big Hero 6 sono ossessionata da Baymax!!! Non l'avete ancora visto? Vi ho messo qui sotto il trailer (è in italiano!). Dopo everlo visto ditemi voi se non avreste fatto anche voi questo semplicissimo ma carinissimo DIY!!!

Ever since I saw the Big Hero 6 trailer I've been obsessed with Baymax!!! Haven't you seen it yet?
Down below you can find the trailer (it's in italian!). After seeing it tell me if you wouldn't have done, too, this super easy but cute DIY!!!




Allora, quanto è carino Baymax?! Lo amate già?! Beh, io si!
L'altro giorno ero in un Disney Store e ho visto qualcosa a riguardo ma era tutto molto caro! Sto pensando di fare un pupazzo di Baymax, ma ci devo ancora lavorare.
Nel frattempo ho fatto questa decorazione natalizia.
Trovare palle di natale bianche non è facile, perchè sono tutte decorate, ovviamente!
Ma sono riuscita a trovarne qualcuna e ho pensato "perchè no?".

So, how cute is Baymax?! Love him already?! Well, I do! 
The other day I was in a Disney Store and saw something related but it's all so expensive! I'm planning on making the Baymax, but I still need to work on that.
In the mean time I just did this christmas ornament.
Finding white christmas balls it's not that easy, because they're all decorated, of course!
But I managed to find some blank ones and I thought "why not?".


A dire la verità è la cosa più facile che troverete in internet.
Come guida ho usato un disegno di Baymax per fare gli occhi e la bocca.
Poi ho preso il mio fidato pennarello indelebile e ho disegnato due pallini per gli occhi e una linea che li connette per la bocca.
Fatto! Non avevo ragione?!

It's actually the easiest thing you'll ever find on the internet.
I used as a guide a Baymax drawing to do the eyes and the mouth.
Then I took my trusty indelible marker and drew two dots for the eyes and line that connects them for the mouth.
Done! Was I right?!




Ci vediamo domani!! Feddy

See you tomorrow!! Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...