giovedì 4 dicembre 2014

CHRISTMAS BEADED COASTERS ( day #4)

Ho visto in giro qualche tempo fa alcune di queste cose fatte con le perline, ma volevo provare a fare qualcosa per casa e a tema natalizio.

I've seen some time ago these beaded things, but I wanted to try something useful for home and xmas themed.


Ecco quello che ho usato: perline e schemi, pinze, carta forno, ferro da stiro.

Here's what I used:  beads and schemes, tweezers, parchment paper, iron.


Il primo che ho fatto è un cappello da Babbo Natale. Non vi ho creato un schema, ma se lo volete fatemelo sapere che lo aggiungerò!!
Ho tirato fuori fuori dalla confezione le perline rosse e bianche.

The first I made is a Santa's hat. I didn't create for you a pattern, but if you want it let me know, so I'll add it!!
I took out of the package red and white beads.



Una volta finito lo schema, ho messo sopra la carta forno e ho passato sopra il ferro da stiro caldo. Le perline si scioglieranno dietro e si uniranno, creando il disegno e facendo in modo che rimanga tutto integro una volta finito.

Once done with the scheme, I put on the parchment paper and I ironed it with the hot iron. The beads will melt on the back and will get united, creating the pattern and making so that everything sticks together once done.


Dopo il cappello ho creato un albero di Natale, mettendo a caso le perline colorate, che creino le palle di Natale. E dopo ho ripetuto lo stesso procedimento.

After the hat I created the Christmas Tree, putting randomly the coloured beads, so that they create the Christmas the balls. Then I repeated the same procedure.


Ed ecco qui dei fantastici sottobicchieri natalizi!! Poi mia mamma è impazzita ed ha iniziato a farne altri, così ne abbiamo altri 4, rotondi, tutti colorati, da usare tutto l'anno!!!
A domani con un'altra idea regalo!!! Feddy

And here you have amazing christamas coasters!! Then my mom went mad and started making others, so now we have other 4 coasters, coloured, to use all year!!!
See you tomorrow with and other gift idea!!! Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...