CHRISTMAS TREE SKIRT (day #8)

Le avevo viste già gli anni scorsi e all'inizio non ne capivo il senso, poi non sapevo se mi piacevano o no, poi ho deciso che mi piacevano, e alla fine ho deciso di farne una!
Ho avuto l'ispirazione dalle fantastiche ragazze di  A Beautiful Mess, così stamattina, appena sveglia ho deciso di farne una!
Non ho fotografato tutti i passaggi perchè non è così fantastica, più che una "skirt" (gonna) è una sorta di tappeto... L'anno prossimo mi sveglierò prima e ne farò una migliore.

I saw them the prevoius years and at the beginning I didn't get them, then I didn't know if I liked them or not, then I decided I liked them and in the end I decided to make one!
I had the ispiriration from the amazing girls from A Beautiful Mess, so this morning, when I got up, I decided I'd make one!
I didn't take pictured of all the steps because it's not that good, and instead of being a skirt, looks more like a carpet... Next year I'll wake up sooner and I'll make a better one!


Ecco cos'ho usato: stoffa, feltro, forbici, colla a caldo.

Prima di tutto ho tagliato la stoffa con le misure 70x70 cm. Se avete le forbici da rifinitura per tagliare i bordi della stoffa, potete fare un punto zig zag velocemente con la macchina da cucire, per evitare che si sfilacci tutto.

Here's what I used: fabric , felt, scissors, glue gun.

First of all I cut the fabric measuring 70x70 cm. If you have pinking shears use them to cut the hedges of the fabric, if not use the sewing machine with a zig zag stich, to avoid the fraying.



Con il feltro invece create delle applique, io ho fatto semplicemente delle stelline, dei bastoncini di zucchero e degli alberelli, e poi li ho incollati con la colla a caldo.
E voilà!

With felt I created aplliques, I simply made stars, candy canes and trees, then glued them with the glue gun.
And voilà!


Non è bellissima ma fa il suo lavoro e non mi dispiace così tanto!
A domani con un altro DIY!!! Feddy

P.S.:scusate se posto così tardi ma oggi ho fatto mi sono messa avanti con le cose e mi sono liberata solo ora!!! Ed ho fatto tutto guardando La neve nel cuore!!! (film bellissimo, fa piangere ma anche molto ridere!!!)


It's not really beautiful but does its job and I don't mind it that much!
See you tomorrow for an other DIY!!! Feddy

P.S: sorry for posting this late but today I did lot of work and I'm free just now!!! And I did it all watching The Family Stone!!! (beautiful movie, makes you cry but laugh as well!!)

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: