DIY GIFT IDEAS VIDEOS( day #19)

Oggi è stato un altro giorno impegnativo, dato che mia sorella è tornata a casa dall'ospedale, con il nuovo bimbo (ovviamente). E' così piccolo, mi ero dimenticata di quanto fossero piccoli i neonati, anche se lui è un pò più grande del normale (4,150 kg!!), ma gli voglio già molto bene!
Comunque, giornata impegnativa: sono tornata a casa tardi, non ho avuto tempo di fare nulla, ma ho pensato di condividere con voi dei video di diy che ho trovato su youtube!!!

Today was again a super busy day, since today my sister came home from the hospital, with the new baby (of course). He's so tiny, I forgot how tiny newborns are, even if he's bigger than usual babies (4,150 kg!!), but I already love him so much!
Anyway, busy day: I got home late, no time to DIY but I thought that I might share with you cute diy videos that I found on youtube!!!





A domani! Feddy

See you tomorrow! Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: