domenica 14 dicembre 2014

DIY GUIFTS GUIDE ( day #14)

Per oggi non ho preparato niente, ma vi avevo promesso 25 giorni di DIY, quindi ho scelto alcuni regali fatti in casa trovati on line solo per voi, DIYers!!!!

For today I didn't create anything, but I promised you 25 days of DIY, so I chose some DIYed christmas gifts found on line just for you, DIYers!!!!

Sapete quanto amo la lush, ma a volte può essere un pò costosa per chi non ha molti soldi, quindi ho pensato che queste ballistiche fatte in casa siano un bel regalo per amiche che amano i bagni lunghi e gli odori natalizi.

You know how much I love lush, but it can be pricey if you don't have much money, so I thought that these homemade bath bombs were a cute gift to create for a friend who loves taking long baths and christmas smells.
Con le candele fatte a mano non potete mai sbagliare, dovete però trovare la profumazione adatta!

With homemade candles you can never go wrong, you just have to pick the right fragrance!
I sali da bagno sono sempre un bel regalo per donne che, come me, non si prendono molta cura dei loro corpi... oops!!

Bath salts are always good for women who, like me, don't take much care of their bodies... oops!!!
Se siete stati con me dall'inizio del mese, saprete che ora mi piacciono i sottobicchieri, ma ho sempre amato questi con lo scarabeo!!!

If you've been with me for the whole month, you know that I like coasters, but I've always loved these scrabble ones!!!
Io non so voi, ma devo sempre scrivere qualcosa quando sono fuori casa e ogni volta non ho dove scrivere, quindi ho pensato che dei mini notebook può essere un regalo perfetto per gente come me, e potete trovare qui il tutorial.

I don't know about you, but I always have to write something when I'm outside and everytime I don't have something to write on, so I thought that mini notebooks could make a great gift, for people like me, and you can find the tutorial here.
Sapete quando siete in un negozio e trovate degli occhiali da sole carini da comprare, tornate a casa e li volete mettere via e non avete una custodia? Succede a tutti ( e non ditemi che non è vero!). Quindi una custodia fatta a mano sarebbe un regalo perfetto!!

You know, when you're in a shop and you find cute sunglasses to buy, you go home and you want to put them away and you don''t have a pouch? Happens to everyone (and don't tell me it's not true!). So an handmade pouch could be a nice gift!!

Ci vediamo domani!! Feddy

See you tomorrow!! Feddy
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...