GIFT GUIDE FOR HER ( day #18)

Oggi non ho il tempo di preparare nulla per voi perchè come vi ho detto ieri in questi giorni sono a casa di mia sorella perchè lei è in ospedale che ha partorito e quindi non ho con me il materiale, ho diverse cose da fare, diciamo che sono "Zia Cenerentola", con la differenza che sono trattata bene!!! :-)

Quindi ho pensato di fare un gift guide per donne, con alcuni prodottini che ho trovato on line. Lo so non sono homemade ma sono troppo carini per tenerli solo per me...

Today I can't make anything for you because as I told you yesterday in these days I'm at my sister's because she's at the hospital because she gave birth and I don't have with me materials, I have different things to do, let's say I'm "Aunt Cinderella", with the difference I'm treated well!! :-)

So I thought of creating a gift guide for her, with some things I found on line. I know, they're not handmade but they're too cute to keep them just for me...

Questo carinissimo anello lo trovate su fm-shop, negozio che ho conosciuto seguendo, partendo da Instagram e poi sul blog, Federica ( aka Sweet As Candy). Fede è simpaticissima, pazza per i bijoux ed ha 3 fantastici bimbi! Seguitela!!!

So cute this ring that you can find on fm-shop, shop that I found following, first on Instgram them on her blog, Federica ( aka Sweet As Candy). Fede's really cute and funny crazy for bijouxs and she had 3 gorgeous kids! Follow her!!!
Stupendo questo vestitino in tulle, molto di moda in questi ultimi anni. Nella mia wishlist c'è ancora la gonna che vorrei ancora comprare!! :-)

Amazing this tulle dress, so IN in the last years. On my wishlist there's still a tulle skirt I'd love to buy!! :-)
Carinissime queste scarpine che vanno bene per la primavera, con queste righe sottili.

These shoes are so cute, they're good for spring with these thin stripes.
Io non ho l'iPad ma porta iPad per la cucina è fantastico per chi, come me, adora cucinare ma non ha molto inventiva e segue le ricette trovate in internet!!!

I don't own an iPad but this iPad holder fot the kitchen is amazing for those who like me like to cook, but are not that creative to invent recipes and follow those on the internet!!!
E vogliamo parlare di questo porta gioie?! Stupendo!!!

And how about this jewerly holder?! Amazing!!!
I calendari servono a tutti, giusto? Ho trovato questo stupendo calendario perpetuo da tenere sulla scrivania a casa o in ufficio, per ricordarsi compleanni, appuntamenti e quant'altro!!

Everyone needs calendars, right?I found  this amazing perpetual calendar to keep on the desk at home or in the office, to remember birthdays, appointments and whatnots!!
Rimanendo in argomento di calendario, questi fogli da inserire in un'agendina come la Filofax sono perfetti!!!

Staying on calendar theme, these papers to put inside an agenda like the Filofax are perfect!!!
Negli ultimi tempi ho iniziato a seguire su youtube Marzia (aka CutiePie) e mi piace molto, ed ha fatto questa collaborazione con Charlotte and Moon ed ha creato questi due vestitini carinissimi, da abbinare in tanti modi diversi!!!

Lately I started following on youtube Marzia (aka CutiePie) and I really like  her, and she collaborated  with Charlotte and Moon and she designed these cute dresses, to combine in different ways!!!
Adoro le candele, ma non avendo una casa tutta mia non posso riempirla. Però mi sono messa avanti con il lavoro e ne ho trovate una tonnellata che vorrei, come questa qui (CHRISTMAS BISCUITS) di questo negozio che ho trovato qualche tempo fa su Etsy, Frostbeard, che ha tutte candele a tema!!!

I love candles, but not living on my own I can't fill it with them. But I've already started the job and I found tons I'd love to have, like this one (CHRISTMAS BISCUITS) from this shop I found on Etsy some time ago, Frostbeard, that has all themed candles!!!
Spero vi sia piaciuta questa piccola selezione di regali! A domani!!! Feddy

I hope you liked this little selection of gifts! See you tomorrow!!! Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: