GIFT TAGS (day #11)

Ciao a tutti!!!
Oggi volevo farvi vedere un paio di idee per creare dei bigliettini da attaccare ai regali.

Hi everyone!!!
Today I wanted to show you a couple of ideas for gift tags.



Come modello ho usato un bigliettino che avevo in casa, l'ho messo su un cartoncino, ho tracciato il contorno, l'ho tagliato e con la bucatrice ho fatto un buchino, dove si può far passare il nastro.

As a model, I used a tag I already had at home, I put in on a piece of cardboard, I traced the hedges, I cut and punched a hole in it, where you can let the ribbon through.




Una volta che avete preparato il vostro bigliettino, potete decorarlo come più volete.
Questi sono quelli che ho fatto io:

Once done making your gift tag, you can decorate it as you like.
Here are the ones I made:



Con il washi tape ho creato un alberello, come ho fatto nel pacchetto che vi ho fatto vedere ieri, solo che ho usato lo stesso tape per fare i rami e un washi dorato per fare il tronco e la stella ( che una stella non è :-D ).

With washi tape I created a tree, as I did in the package I showed you yesterday, I just used the same one for the branches and a golden one for the trunck and the star ( even if it's not a star :-D ).



Ho creato un pupazzo di neve con dei bottoni, che ho attaccato con la colla a caldo, con un pezzo di tape dorato e un pennarello ho creato un cappello a cilindro!

I made a snow man with some buttons, that I glued on with the glue gun, with a piece of  golden washi tape and a marker I made the top hat!


Con dei pezzi di washi tape, ho creato dei rettangolini che poi ho tracciato con un pennarello e a quello in cima ho fatto una specie di fiocco ed ecco dei pacchetti regalo!

With some washi tape pieces I created little rectangles that I then traced with a marker and on the top one I made some sort of ribbon and here you have some gifts!



Sempre con del washi tape ho voluto creare di nuovo un alberello, anche se diverso.

Again, I used the washi tape to create an other tree, even if it's a bit different.


Come potete vedere si possono creare delle cose molto semplici, con cose che avete in casa, e fanno un bell'effetto!!!
E voi come fate? Li comprate già fatti o li fate voi? Condividete le vostre creazioni, originali o ispirate dalle mie, con l'hashtag #feddycakexmasdiy.
Ci vediamo domani!
Feddy

As you can see you can create really easy things with stuff you already have at home, and they still make a nice impact!!!
What about you? Do you buy gift tags or do you create them? Share your creations, originals or inspired by me, with the hashtag #feddycakexmasdiy.
See you tomorrow!
Feddy


P.S.:oggi è il mio compleanno!!! Andate a vedere cos'ha scritto mia sorella sul nostro blog!!!

P.S.: today's my birthday!!! Go see what my sister wrote on our blog!!!

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: