GIFT WRAPS (inspiration) ( day #10)

Come al solito, parto con la voglia di fare dei pacchetti sempre diversi e particolari, ma alla fine mi ritrovo ad incartare e basta, anche se quelli che ho fatto quest'anno sono più carini del solito!!! :-)

As usual, every year I start wanting to make beautiful and different packages, but in the end I end up just wrapping them boringly (if that a word), even if the ones I made this year are a bit cuter than usual!! :-)




Questo qui, a dire la verità, è semplicissimo! Mi è bastato attaccare dei pezzi di washi tape di diverse lunghezze, così da farlo sembrare un albero di Natale (molto stilizzato!!) e poi con la colla a caldo ho attaccato il pupazzo di neve come ho fatto ieri. Facilissimo!!!

This one here it's actually super easy! I just needed to stick some pieces of washi tape of different lenght to create a Christmas tree ( very stylized!!) then with the glue gun I stuck the snow man like I did yesterday. Super easy!!!






Per quanto riguarda questa scatola qui sopra, ho usato la carta di un regalo (che non deve sembrare quello che è, quindi l'ho scartato) e l'ho rivestita, perchè era troppo spoglia e triste. Non è venuta benissimo ma non importa, perchè poi l'ho impacchettata con della carta di recupero.
Quale? Beh, ho usato una borsa di carta, come quella qui sotto della Lush.

About the box up here, I used the wrapping paper of an other gift (that doesn't have to look for what it is, so I unwrapped it) and I covered it, because it was bare and sad. It didn't come out really nice but I don't care, because I then wrapped it in recycling paper.
Which one? Well, I used a paper bag, like the one down here from Lush.


L'ho aperta e poi ho usato l'interno della borsa come esterno del mio pacchetto! Facilissimo!
Non sprecate carta che si può riutilizzare, non dovete andare a comprare carta per pacchetti, oppure può essere una soluzione valida in caso vi aveste dimenticato di impacchettare qualche regalo!

I opened it and then used the inside of the bag as outside of my package! Easy peasy! Don't waste paper you can re-use, you don't have to go buy some wrapping paper, or it can be a valid solution in case you forgot you needed to wrap some gifts!


Quindi, come al solito, mi sono limitata ad ammirare la bravura di certe persone nell'impacchettare i regali di Natale... *sigh*
I più belli che ho trovato sono questi qui sotto:

So, as usual, I just admired the skills some people have in wrapping creatively Christmas gifts... *sigh*
The ones I liked better of those I found are down here:


source


source
source
source
source
E voi come ve la cavate nella complicata arte dell'impacchettare i regali?! Fatemi sapere e se volete condividete con l'hashtag #feddycakexmasdiy!
A domani
Feddy

And how do you handle the tricky art of gift wrapping?! Let me know and if you want share with the hashtag #feddycakexmasdiy!
See you tomorrow
Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: