MERRY XMAS - and last second gift ( day #25)

BUON NATALE!!!!
Non riesco a credere a quanto in fretta sia arrivato!!!
Proprio per questo vi volevo ancora dare un'idea per un regalo all'ultimo secondo, perchè siamo tutti smemorati, che lo vogliate o no!!
Ho visto spesso su Pinterest "cookies in a jar" oppure "cake in a jar" come regali, quindi volevo farvi la mia versione.

MERRY CHRISTMAS!!!
I can't believe how fast it came!!!
And for this reason I wanted to give you a totally last second gift idea, because we're all forgetfull, whether we want it or not!!
I saw everywhere on Pinterest "cookies in a jar" or "cake in a jar" as gifts, so I wanted to give you my version.



In una burnia che ho comprato all'Ikea ho messo: 200 gr farina, 50 gr cioccolato in polvere, 150 gr zucchero, 1 pizzico di sale, 1 bustina di lievito e 1 di vanillina.

In a jar that I got from Ikea I put: 200 gr flour, 50 gr powder chocolare, 150 gr white sugar, 1 pinch of salt, 1 bag of yeast and 1 of vanilla powder.






Ho usato un bigliettino che era nel primo pacco di #happymail ed ho scritto a computer gli ingredienti e la ricetta, e poi ho fatto una bustina improvvisata. Ho poi legato il tutto alla burnia.
E voila!

I used a card that was in the first #happymail package and I wrote on the computer the ingredients and the recipe, and then I made an improptu envelope. Then I tied it all to the jar.
And voila!


Facilissimo!!!
Ancora buon natale a tutti!!!
A presto! Feddy

Super easy!!! 
Again merry christmas everyone!!!
See ya! Feddy



POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE: