domenica 7 dicembre 2014

PAPER CHRISTMAS TREE (day #7)

Alzi la mano chi fa schifo a fare gli origami?! IO!!!
E così, dato che sono tanto brava, ho deciso di provare a fare questi bellissimi alberelli.
E mi sono venuti anche bene!!!

Hands up who sucks at origami?! ME!!!
And since I'm so good at making them, I decided to try to make these cute little Christmas trees.
And they came out really good!!!


Ho usato il tutorial di un blog che si chiama Krokotak, e tutti i passaggi sono fotografati passo dopo passo. Vi suggerisco di andare a vedere i passaggi e crearli. Io li ho fatti l'altra sera davanti la televisione!

I used the tutorial from a blog called Krokotak, and all passages are photographed step by step.  I suggest you to go see the steps and create them. I made these the other night while watching the tv!




Non ho ancora pensato come disporli, se lasciarli vicino ai minion così sentono anche loro lo spirito natalizio, o se appenderli come nella foto qui sopra. Mi deciderò in questi giorni!!! :-)
A domani, dove tenterò (di nuovo) di assemblare la casetta di pan di zenzero! 
Feddy

I still don't know how to put them, if to leave them next the minions so they feel the christmas air too, or if to hang them like in the picture up here. I'll decide in these days!!!! :-)
See you tomorrow, where I'll try (again) to put together the gingerbread house!
Feddy

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...