domenica 21 dicembre 2014

PEPPERMINT HOT CHOCOLATE ( day #21)

Oggi ho deciso di provare la cioccolata calda alla menta che vedo spesso su Pinterest!

Today I decided to try the peppermint hot chocolate I always saw on Pinterest!




Questo è quello che vi servirà: bustina di cioccolata in polvere (io ho usato Ciobar), 125 ml latte, mini marshmallows, bastoncino di zucchero alla menta.

These are the things you'll need: a little bag of chocolate powder (I used Ciobar), 125 ml milk, mini marshmallows, peppermint candy cane.


Prima di tutto sciogliete la cioccolata mescolando bene, versando lentamente il latte. Tenete sul fuoco finchè non è pronta!
Dopo versate nella tazza, inserite il bastoncino e mettete i marshmallows.

First of all melt the chocolate mixing well, pouring the milk slowly. Keep on the stove until it's ready!
After that pour in the cup, put the candy cane and the marshmallows inside.



L'ho bevuto subito perchè non potevo aspettare e devo dire che non sapeva per niente di menta e il bastoncino si è praticamente sciolto subito (guardate la foto! Ho pensato fosse troppo forte!!), ma la cioccolata era buona, i marshmallow dentro erano così soffici che ne volevo mettere molti di più!!! Ma penso che volessi che sapesse molto più di menta dovrei mettere delle gocce di menta!

I drank it straight away because I couldn't wait and I must say it didn't have much peppermint taste, and the cane sort of melted immediately (look at the picture! I thought it was so funny!!), but the chocolate was good, the marshmallows inside it were so soft that I wanted to put more in!!But I guess that to taste more pepperminty I should put some peppermint drops!


Comunque ci riproverò e magari aggiungerò della menta!!!
A domani! Feddy

Anyway I'll try again and maybe I'll add some peppermint!!!
See you tomow! Feddy

#ABeautifulMess
POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...