mercoledì 17 dicembre 2014

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES ( day #17)

Starete pensando "Cosa?!". No, non sono pazza, anche se a volte mi chiedo la stessa cosa!
Ho visto in giro queste carinissime palle di Natale delle 4 Tartarughe Ninja, che ho sempre adorato quando ero piccola, ed ho rincominciato ad amarle dopo aver visto il film, quindi DOVEVO farle!

You might be thinking "What the hell?!". No, I'm not crazy, even if sometimes I ask the same thing myself!
I saw around these cute christmas balls representing the 4 Ninja Turtle, that I always loved as a kid, and started to love them again after seeing the movie, so I just HAD TO make them!

source
Trovare palle verdi non è stato facile. Infatti non le ho trovate. Ho dovuto comprarne di bianche e commprare il colore verde! Ho guardato ovunque, lo giuro, ma niente da fare!!!
Beh, per iniziare, ecco cos'ho usato: 4 palle di natale bianche, colore verde (KAL29), feltro (blu, rosso, arancione, viola), occhi, colla a caldo, pennello.

Finding green balls was not easy. Infact I did not find them. I had to buy white balls and green colour! I looked everywhere, I swear, but I couldn't, really!!
Well, to begin with here's what I used: 4 white christmas balls, green colour (KAL29), felt (blue, red, orange, purple), eyes. glue gun, brush.


Ho escogitato un modo per tenere le palle sospese per farle asciugare, ed ho risolto usando lo stendino. Quindi le ho appese, ognuna in un filo diverso, e le ho colorate. Ho dato un paio di mani di colore, perchè non rimanevano bellissime. Se avessi voluto farle sembrare delle palle fatte di foglie ci sarei riuscita, ma ovviamente non era quello l'effetto che volevo, quindi ho dovuto ripassare il colore.

I thought of a method to keep the balls suspended to let them dry, and I solved it using the drying rack. So I hung them, each per wire, and coloured them. I gave a couple of hands, because they didn't look really beautiful. If I wanted to make them look like leaves ball I would have got it, but of course it wasn't what I wanted, so I had recolour them.


Nel frattempo ho preparato il feltro per fare le mascherine delle tartarughe ed ho segnato con un pennarello dove volevo attaccare gli occhi.

In the mean time I prepared the felt for the masks and signed with a marker where I wanted to glue the eyes.



Una volta attaccati gli occhi ho preso la colla a caldo e l'ho messa su tutta la lunghezza della mascherina. Poi ho preso la pallina e l'ho fatta rotolare, facendo attenzione che si attaccasse dritta, sulla colla. E voilà!

Once the eyes are glued I took the glue gun and put some glue on the lenght of the mask. Then I took the ball and rolled it on, being careful for it to stick straigh on. And voilà!


Carine vero? Io le adoro!!!
A domani!! Feddy

Cute right?! I love them!!!
See you tomorrow!! Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...