lunedì 12 gennaio 2015

@DEPOP SHOP UPDATE

Ciao a tutti!!!
Oggi volevo farvi sapere che ho aggiornato il mio depop shop con cose bellissime che sono sprecate a stare chiuse nel mio armadio senza essere mai indossate, quindi volevo condividere con voi queste cosine....

Hello everyone!!!
Today I wanted to let you know that I've updated my depop shop with some cool stuff that are wasted to stay hidden in my closet and never be worn, so I wanted to share with you some of these things...







Se doveste essere interessati a qualcosa ma non volete scaricare l'applicazione, scrivetemi nei commenti o mandatemi una mail!!!
Baci Feddy

If you are interested in anything but don't want to download the app, let me know in the comments or with an email!!!
XOXO Feddy

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...