mercoledì 21 gennaio 2015

#THEKIDSAIDTHAT or #LHADETTOILBAMBINO

Sono già un paio di giorni che ci penso e finalmente ho deciso di farlo: ho deciso di creare una rubrica chiamata #LHADETTOILBAMBINO.

Andrea è mio nipote, ha 3 anni, e come tutti i bambini di quell'età dice un sacco di cose divertenti senza neanche rendersene conto...

Ho deciso di condividerle con voi perchè sarebbe un peccato perderle tutte con il passare degli anni e soprattutto per far ridere anche voi!!!

Quindi ogni tanto metterò una raccolta di "perle" come queste qui sotto...

For some days now I've been thinking about it and I finally decided to do it: make a new rubrica called #THEKIDSAIDTHAT.

Andrea is my 3 y.o. nephew and, as all the kids at that age, sais lots of funny things without even realizing it...

I decided to share them with you because it would be a waste to lose them all throught the years and to make you all laugh as well!!

So was in a while I'll share some of his pearls like these ones...


original source


1-
L'altro giorno era in bagno con me ed io stavo facendo la pipì, come è successo moltissime altre volte da quando è nato.
"Zia, ma tu hai la patata perchè sei una femmina"
"Sì Andrea. E tu che sei un maschio hai il pisellino"
"Fammela vedere... Anch'io voglio la patata...."

*perplessa*

1-
The other day he was in the bathroom with me and I was peeing, as it has happened many other times since he was born.
"Auntie, but you have the potato because you are a female"
"Yes Andrea. And you're a male and you have the willy"
"Let me see ... I also want the potato ...."

*me puzzled *


2-
Mia sorella stava cambiando il pannolino al piccolo, Andrea si arrampica sul fasciatoio, si gira al contrario e mi dice: "Zia, fammi la foto e poi fammi anche il video"

2-
My sister was changing the diaper to the baby, Andrea climbs on the changing table, turns towards me and tells me: "Auntie, take a picture of me and then the video, too"

3-
Ieri pomeriggio sono andata a tagliarmi i capelli, molto corti. Lui ovviamente essendo stato a scuola tutto il giorno non mi aveva ancora vista. Sua mamma è andata a prenderlo mentre io sono rimasta a casa con il piccolo che dormiva. Appena entrato mi ha visto e non ha detto niente. Poi mi ha guardata e ha riso...
"Perchè ridi?"
"Perchè zia è buffa"
"Perchè?"
"Per i capelli!"  *questo tutto ridendo!!*
"Non ti piace come sto?"
"Sì"  *sempre ridendo*

3-
Yesterday afternoon I went to cut my hair very short. He obviously having been in school all day had not seen me yet. His mother went to pick him up while I stayed home with the baby who was sleeping. As he entered he saw me and said nothing. Then he looked at me and laughed ... 
"Why are you laughing?" 
"Because aunt is funny!" 
"Why?" 
"Because of her hair!" * all this laughing !! * 
"Don't you like how I look?" 
"Yes" * still laughing *


Spero di avere presto altre perle di andrea da condividere con voi, nella speranza che vi facciano ridere come fanno con me ogni volta che ci ripenso!!!
E se anche voi avete in famiglia o conoscete gente con i bambini che donano perle simili condividetele con l'hashtag #lhadettoilbambino oppure #thekidsaidthat.
Baci Feddy


I hope to have soon other Andrea's pearls to share with you guys, hoping that they make you laugh as much as I laugh everytime I think about them!!!
And if you have kids in the family or know people with kids that give similar pearls share them with the hashtag #lhadettoilbambino or #thekidsaidthat.
XOXO Feddy


POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...