sabato 28 febbraio 2015

FEBRUARY FAVOURITES

Da questo mese voglio condividere con voi i miei preferiti del mese.
Iniziamo, ovviamente, con i preferiti di Febbraio.

Starting from this month, I want to share with you my favourites.
Let's start with February Favourites, obviously.





1. ALL THE BRIGHT PLACES

Ho già parlato di questo libro, ma credo proprio che rimarrà nei miei preferiti per tutto l'anno.
E' un ritratto onesto, straziante ed onesto della malattia mentale e del suicidio, un argomento con il quale molte persone si sentono a disagio a parlarne perchè è una cosa molto delicata.
Se avete amato COLPA DELLE STELLE amerete questo libro ancora di più (scusa John Green!!)

I've talked about this book before, I think it's gonna stay in my favourites for the whole year.
It's an empathetic, honest and heart-wrenching portrayals of mental illness and suicide, a topic most people feel uncomfortable talking about because it's a really delicate thing.
If you loved THE FAULT IN OUR STARTS you're going to love this even more (sorry John Green!!)



2. HART OF DIXIE

Avevo iniziato a guardare questa serie qualche anno fa, ma avevo smesso perchè ce ne sono davvero troppe da seguire e l'ho lasciata indietro. Ma deciso di rincominciare questo mese, e mi sta piacendo davvero tanto!
Mi è sempre piaciuta Rachel Bilson, è una bravissima attrice ed è divertente, ed è così che è Hart of Dixie, divertente, ma con moltissimi sentimenti, e se avete amato Stars Hollow amerete anche Bluebell!!!

I've already watched this series before but I stopped because there were other series to follow and I kind of left it behind. But then I decided to start following it again this past month, and I'm loving it! I've always liked Rachel Bilson, she's a great actress and funny, and that's how Hart of Dixie is, funny but with lots of feelings, and if you loved Stars Hollow you're gonna love Bluebell!!!

source

3. GOODREADS

Mi ero iscritta a questo sito un paio di anni fa ma non l'avevo considerato molto. Ma dato che ora sono tornata nel giro di leggere molto soprattutto grazie a Juliette, che mi ispira a leggere sempre più. E' un buon modo per tenere passo di quello che si è letto in passato, che si sta leggendo ora e che si vorrà leggere con il passare del tempo. C'è anche una specie di sfida dove si mette un numero di libri che si vuole leggere nell'arco dell'anno. Io ho deciso che saranno 60, e spero di leggerne anche di più!!!
Se siete degli avidi lettori come me potete registrarvi e/o scaricare l'app!!!

I already subscribed on this website a couple of years ago, but I left it behind. But since I've started reading a lot lately, most of all thanks to Juliette, thank inspires me to read even more.
It's a good way yo keep up with all the books you've read in the past, are reading right now and those you want to read in time. There's also some kind of challenge where you put a number of books you want to read in the year. I decided that they're gonna be 60, and hope to read even more!!!
If you're avid readers you can subscribe and/or download the app!!!


source
4. RED QUEEN

Non conoscevo la trama di questo libro quando ho iniziato a leggerlo, ma la copertina è stata quello che mi ha attirato di più.
Non ho ancora avuto l'occasione di parlarne qui sul blog, ma lo farò presto.
Una cosa che posso dirvi senza spoilerare troppo è che se vi è piaciuto HUNGER GAMES e se vi piacciono personaggi con poteri magici ed eroine che hanno cose più importanti a cui pensare che all'amore questo libro fa per voi!!!
Ora aspetto con impazienza che esca il secondo!!! Bravissima Victoria Aveyard.

I didn't know this book's plot before I started reading it, but the cover was the thing that got me the most.
I still haven't had the chance to talk about it on the blog, but I will soon.
One thing I can tell without spoilering is that if you loved HUNGER GAMES, and you like characters with magical powers and heroines with most important things to think instead of love, this is the one for you!!!
I'm not patiently waiting for the second book!!!! Good job Victoria Averyard.


source
5. LUSH LIPSCRUB + TOUCAN LOVE PACKAGE

Come parte dell'edizione limitata di San Valentino, Lush ha creato dei prodotti davvero carini.
Io mi sono presa un Labbrasivo chiamato THE KISS con le perline per dolci. Lo si passa sulle labbra, e dopo lo si lecca via! E' anche abbastanza buono!!

As part of the St Valentine's themed products, Lush created some really cute products.
I got a Lip Scrub called THE KISS with sprinkles in it. You put in on your lips, scrub them and then you can lick it! It's actually quite good!!


Poi come regalo in ritardissimo di compleanno ho ricevuto questo pacchetto con un gel doccia chiamato PRINCE CHARMING, che mi piace davvero tanto, e un olio da massaggio chiamato SHADES OF EARL GREY.
Mi piacciono davvero tanto e li sto usando in questo periodo!!!

Then I received as a very belated birthday gift this package with a shower gel, called PRINCE CHARMING, which I love very much, and a massage oil bar called SHADES OF EARL GREY.
I really like them and I'm using them right now!!!


6. LOVE, ROSIE the movie

Ho letto quest'estate il libro quando ho scoperto che avrebbero fatto un film con Lily Collins e Sam Claflin, ed ho aspettato tantissimo per trovare un link per vederlo, perchè qui in Italia non è ancora uscito.
Finalmente un paio di settimane fa sono riuscita a trovarlo e me lo sono guardato!
Mi è piaciuto davvero tanto!!!!
Ovvio, ci sono delle differenze con il libro, che è raccontato con mail, messaggi e lettere, ma è stato bello vedere come è stata sviluppata la storia nonostante non ci fossero discorsi veri nel libro.
Lily Collins e Sam Claflin sono davvero bravi e vi consiglio vivamente di vederlo!!!

I read this book this summer, when I found out that there was going to be a movie with Lily Collins and Sam Claflin and I waited soo long to find a link and see it, because it has not been in cinemas yet here in Italy.
Finally, a couple of weeks I found it and I watched it!
I really liked it!!!!
Of course, there're some differences with the book, that it's all written in email, texts and letters form, but it was really interesting to see how the story was developped since the lack of speeches in the book.
Lily Collins and Sam Claflin are really good and I suggest vividly to see it!!!


6. NEIL PATRICK HARRIS @ THE OSCARS 2015

Neil Patrick Harris è stato davvero fantastico come presentatore degli Oscar quest'anno e sono contenta che non abbia deluso!
Il momento più divertente, come vi ho detto qui, è stato quando è uscito sul palco in mutande! Divertentissimo!!!

Neil Patrick Harris has been a really amazing host at the Oscars this year and I'm really happy he didn't disappoint!
The funniest moment, as I told you here, was when he went on stage with only his underwear on! Hilarious!!!


A presto! Feddy

See you soon! Feddy

POTETE SEGUIRMI QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...