lunedì 23 marzo 2015

HOUSE WISHLIST ON ETSY

Oggi avrei una disperata voglia di arredare una casa tutta mia, ma per ora mi devo limitare a sognare!
Quindi sono andata su etsy e ho creato una piccola wishlist, per me e per voi!

Today I'd havea  desperate wish to furnish a house all for me, but for now it's just a dream!
So I went on etsy and I created a little wishlist, for me and for you!

Questa piccola fioriera  sarebbe perfetta su un davanzale pieno di luce!!!
This little flowerpot would be perfect on a windowsill full of sunlight!!!
Con questa tazza certo che lo sono!
Why, of course with this mug I am!
Questi vassoi sono così belli che io li userei per mettere i telecomandi, metterci cosine da tenere sul mio comodino e simili!
These trays are just so beautiful I would use them to put remotes, store things on my bedside table and such!

Guardate questa lampada carinissima!! Sarebbe perfetta sulla mia scrivania!!
Look at this super cute tablelamp!! I'd love to have it on my desk!!
Una docking station a libro come questa qui è davvero fantastica per un'amante dei libri come me!!! 
A book docking station like this one is so amazing for a book lover like me!!
E che cos'è una casa senza delle candele da accendere di sera? Io adoro queste candele, sono così speciali!!!
And what is a house without a good candle to light in the evening? I love these candles, they're so special!!!

Ci vediamo presto! Baci, Feddy

I'll see you soon! XOXO Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...