martedì 14 aprile 2015

LUSH MOTHER'S DAY '15 COLLECTION

Un' altra collezione della Lush, l'occasione questa volta è la Festa della Mamma, che sarà il 10 maggio.
E' da un pò che aspettavo che uscisse anche qui in Italia, dato che più di un mese fa ho visto che vlogger inglesi avevano fatto acquisti e qui non c'era nulla, ed io ero triste, ma la settimana scorsa sono andata in negozio e li ho trovati!
Ero talmente preparata che la commessa mi ha sgridata! :D
Beh, ecco le edizioni limitate!

LOVE YOU MUM
LOVE YOU MUM - soap
MOTHER SUPERIOR - bubble bar
MOTHERS DAY TIN
MUM
ROSE - bubble bar
ROSE - bath bomb
SECRET GARDEN - bath bomb
YUMMY MUMMY - body conditioner
YUMMY MUMMY - shower gel

Ed ecco quello che ho preso io...

Here's what I got...





In più ho preso un pensiero per mia mamma da parte mia e di mia sorella, che ovviamente non condividerò perchè mia mamma potrebbe leggere!
Fate un salto ad annusare le novità e fatemi sapere cosa vi è piaciuto!
Feddy

Then I got something for my mom, too, from me and my sister, something I obviously won't share here because my mom might read this!
Go sniff the news and let me know what you liked!
Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...