giovedì 28 maggio 2015

MINI HAUL: IKEA + TIGER

Ciao! 
Ieri sono andata all'Ikea con mia sorella, mio nipote e mia mamma. Il motivo principale è che mia sorella doveva prendere due contenitori per i giochi, che mancavano ancora alla struttura che ha acquistato precedentemente, ma alla fine, come al solito, mi sono ritrovata a prendere qualcosa anch'io!

Helloooo!!
Yesterday I went to Ikea with my sister, my nephew and my mom. The main reason we went was because my sister had to buy two more container for toys, that were still missing from her structure that she purchased previously, but in the end, as usual, I ended up buy some things, too!


Il primo acquisto che vi voglio far vedere è questo libro, che ho trovato all'angolo delle occasioni.

The first purchase that I want to show you is this book that I found in the bargain corner.
libro/book FANTASTISK



Poi, nel reparto giardino, ho trovato questi semi. Quest'anno non faccio niente perchè non sono mai a casa e non riuscirei a controllare le piante e i frutti, e probabilmente sono anche in ritardo per qualcosa, ma questi semi li tengo comunque per l'anno prossimo!

Then, in the garden section, I found all these seeds. This year I'm not planting anything because I'm never at home and I wouldn't be able to check on plants and fruits, and I might even be late to be doing anything, so I'm keeping them for next year!

set per coltivar/ cultivating set FROER
semi peperone-pomodorino-peperoncino/ seeds pepper-tomato-chilli
semi carota-rafano-zucchina/ seeds carrot-horseradish-zucchini

 
spruzzatore/sprinkler TOMAT

borsa frigo/cooler KULLAR

L'altro giorno, invece, sono andata a lavorare e ho avuto un'ora di pausa e sono andata fino da Tiger. Avere la pausa lunga è sempre una fregatura!

Then the other day I went to work and I had an hour break and I went to Tiger. To have the long break always ruins you!


Ho preso questo carinissimo infusore per il tè, perchè quello che ho ha i buchi troppo grossi e non voglio bere anche le foglie!

I got this super cute tea infuser, because the one that I have has holes that are too big and I don't want to drink leaves too!


Queste bellissime ciotoline, perfette per quando devo preparare qualcosa. Oltre ad essere bellissime, hanno anche il beccuccio e sono comode per versare i preparati. Probabilmente prenderò anche quelle di altri colori e, appena le trovo, quelle grandi!

These super cute little bowls, perfect for when I have to prepare something. Other than being beatiful, they also have a spout and are handy for pouring the preparations. I'll probably buy those of other colours and, as soon as I fing them, the big ones!

Per ultimo, c'è questo contenitore per l'insalata da portare al lavoro. Nel contenitore piccolo nel tappo si può mettere il condimento e c'è anche la forchetta! Comodissimo!

Last but not least, this salad container to bring to work. In the little container in the lid you can put the dressing and there's a fork too! Soo easy to take with you!


Baci Feddy
XOXO Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:

YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...