giovedì 30 luglio 2015

SHOPPING DAY + FIST OUTFIT POST!!

Ciao a tutti!!! Se mi seguite su Instagram già saprete che ieri sono andata a fare una gita a Vicolungo, lo style outlet di Novara.

Hello everyone!!! If you follow me on Instagram you already know that I went for a quick tour at Vicolungo, the style outlet in Novara. 


Non ho fatto moltissime foto perchè ero troppo impegnata a guardarmi attorno, a dire "Quel negozio non c'era prima. Neanche quello." 

I didn't take many pictures because I was too busy looking around, saying "That shop wasn't here before. Neither was that." 


E sono stata felice di vedere che hanno aperto il negozio della Nivea, cosa che non ho mai visto prima. Ed era molto carino. Un sacco di prodotti, che avrei voluto prendere!!!!

I was pleasantly happy to see that the Nivea shop has been opened, which I've never seen before. It was really nice. There were lots of products, which I would have wanted to get!!!


Poi siamo andati a mangiare in questo localino molto carino, Botega Cacao. Io ho preso un'insalata con pollo servito in una crosta di pane. Delizioso. Peccato che poi un moscerino ha deciso di banchettare proprio nel mio piatto, quindi non l'ho finito!!! E dopo ho preso un infuso fruttato, fatto con tè alla pesca, marmellata di albicocche e non ricordo che altro. La cosa più buona al mondo!!!

Then we went for lunch to this cute little place, called Botega Cacao. I got a salad with chicken served in a bread crust. Delicious. Unfortunately at some point a little fly decided to feast into my dish, so I didn't finish it!!
Later I got an infusion, fruity, with peach tea, apricot jam and something else I don't remember. The best thing ever!!!


E poi ho deciso di fare qualche foto del mio outfit. Quindi questo lo si puó considerare il mio primo outfit post!

Then I decided to take some outfit pictures. So you can consider this my first outfit post!



Indossavo: top (simile) e shorts (simile) H&M, sandali TOSCA BLU SHOES, borsa NICE THINGS PALOMA S., collana DIAMENT DESIGNS

I was wearing: top (similar) and shorts (similar) H&M, sandals TOSCA BLU SHOES, purse NICE THINGS PALOMA S., necklace DIAMENT DESIGNS


Spero vi sia piaciuto questo mio primo outfit post e spero di riuscire a farne altri in seguito!
Baci a tutti! Feddy

Hope you liked this first outfit post and I hope to make an other one soon!
XOXO! Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...