JULY FAVOURITES

Scusate, sono in super ritardo con i preferiti di Luglio, ma in questi mesi sono un pò impegnata con il lavoro. Quando capita lo accetto e lavoro finchè posso!!!
Ma ora lasciamo stare il discorso sul lavoro e vediamo quali sono stati i miei preferiti di Luglio!!!

Sorry, I'm super late with July favourites, but in these months I'm a bit busier than usual with work. When it happens I take it and work until I can!!!
But let's leave the job discussion alone and let's see which were my favourites of the month!!!


1. GOJI BERRIES BODY CREAM (CREMA CORPO BACCHE GOJI)

L'ho acquistata il mese scorso ma non ho mai avuto l'occasione di usarla fino a Luglio. L'ho annusata insieme a tutti gli altri prodotti della collezione ed era l'unico che mi piacesse, perchè l'odore delle bacche di goji non è troppo forte. Ha una bella consistenza e l'odore rimane sul corpo per tutto il giorno. Penso che gli darò un 9 su 10!

I bought it last month but didn't get much a chance to use it until July. I smelled all products of this collection and it was the only one that I liked, because the smell of the Goji berries was not too strong. It has got a nice texture and the smell lasts on your body all day long. I'll give it a 9 out of 10!

photo source
2. RED QUEEN

Ho letto questo libro qualche mese fa, ma ho deciso di rileggerlo, perchè avevo la sensazione di aver perso qualche dettaglio importante. Lo faccio sempre: leggo in fretta un libro per sapere la storia, ma alla fine perdo dei passaggi. E' nei preferiti di questo mese perchè ho acquistato la copia fisica e prenotato il seguito (GLASS SWORD). Spero sia bello come il primo. Ho avuto una pessima esperienza in seguiti questo mese, e spero che questo non mi deluda.

I read this book some months ago, but I decided to read it again, because I had the feeling that I lost some important detail along the way. I always do it: I read a book quickly to know the story, but in the end I lose some details. It's in my monthly faves also because I got the paper copy and booked the sequel (GLASS SWORD. I hope it's good as the first one. I had a bad experience in sequels this month, so I hope this won't disappoint me.

photo source
3. CUMBIA NINJA 2nd SEASON

Ho visto tutta le seconda serie di Cumbia Ninja verso l'inizio del mese e non essendo più fresca come quando l'ho vista, quindi ora posso dire quello che penso un pò più obiettivamente.
Questa seconda serie è molto più complessa della prima e alla fine troviamo una specie di conclusione alla vendetta che Juana cerca per la sua famiglia e Hace finalmente scopre chi sia Nieves/Juana veramente.
Però la fine mi ha lasciata un pò perplessa. Ovvio che vogliono fare la terza serie, a meno che non la stiano già facendo, ma, anche se alcune cose non mi sono piaciute, non mi è dispiaciuta.

I saw the Cumbia Ninja second series toward the beginning of the month and not being fresh like when I just saw it, now I can say with objectivity.
This second series was a bit more complex than the first one and we can find some kind of closure to Juana's seek of vengeance and Hace finds out who really Nieves/Juana is.
But the end left me a bit puzzled. Of course they want to make a 3rd season, unless they already are at work, but, even if I didn't like some things, I didn't mind it.

photo source
4. 3 MEN AND A BABY (TRE SCAPOLI E UN BEBE')

Film vecchio, ha almeno 30 anni (senza offesa amici trentenni, ma consolatevi, non mi allontano più di tanto!).
Gli attori: Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson.
La storia la dice tutta il titolo. Non è un film da autore, ma uno di quelli che fa sempre piacere vedere.
Oltretutto ho scoperto che la regia è di Leonard Nimoy, cosa che non sapevo!!!
Se vi capita guardatelo, i vecchi film fanno sempre piacere da rivedere!!!

Old movie, at least 30 years (no offence 30 something friends, but don't worry, I'm not that far!).
The actors: Tom Selleck, Steve Guttenberg and Ted Danson.
The story is in the title. It's not a great movie, but it's good and it's really nice to see it again.
I even found out that Leonard Nimoy is the director, which I didn't know!!!
If it happens whatch it, it's nice to see old movies again!!!


Non è molto per questo mese, ma spero siano cose che piacciono anche a voi!
Baci! Feddy

It's not much for this month, but I hope you like them too!
XOXO! Feddy

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: