mercoledì 12 agosto 2015

LOOKING FOR AN ESTERNAL HARD DISK....

Un paio di settimane fa sono andata da UniEuro per guardare i prezzi degli hard drive esterni, per vedere se valeva la pena acquistarlo da loro o se era meglio su amazon. Mi sono fatta prendere dall'offerta per un hard drive da 750GB che non mi sono neanche preoccupata di guardare se era compatibile sia con Windows che con Mac. Quindi quando sono arrivata a casa mi sono resa conto che era compatibile solo con windows, quindi sono dovuta tornare indietro a riportarlo. Cavolo.
Ora devo solo ricordarmi che devo spendere i soldi che avevo speso per l'hard drive entro 6 mesi. Mi resta solo l'arduo compito di decidere su cosa spenderli!!!
Comunque, quel giorno avevo deciso di mettermi un paio di shorts della collezione estiva '14 della Benetton, con un pannello asimmetrico davanti, che sembra che indossi una gonna, e questa t-shirt di Zara.
E' molto vecchie non era mia all'inizio. Era di mia sorella, ma mi è sempre piaciuta.
Ha deciso di regalarla a me con altre due della stessa collezione, siccome è da molti anni che non le indossa più.
Hanno tutte inspirazione dalle favole: questa è Hansel & Gretel, le altre hanno Cappuccetto Rosso e un Pinocchio femmina. Più avanti ve le mostrerò.
Ho deciso poi di completare il look con le mie Vans. Sono un pò vecchiotte, ma le adoro, anche se ogni volta che le indosso mi fanno male i talloni!
Alla prossima!
Feddy

A couple of weeks ago I went to UniEuro to look for hard drive prices to see if it was worh it or if it was best to buy it on amazon. I got carried away by the offer for a 750GB hard drive that I didn't even bother to look if it was compatible with both Windows and Mac. So when I got home I realized it was compatible with windows only, so I had to go back and take it back. Bummer. 
Now I just have to remember to spend those money I spent onto the hard drive in 6 months. Though decision on what to spend it on!!!
Anyway, that day I decided to put on a pair of Benetton shorts summer '14, with that
asymmetric panel on the front, which looks so much like I'm wearing a skirt, and that t-shirt from Zara. 
It's from many some years ago and it wasn't mine to begin with. It was my sister's, but I've always loved it. 
This summer she decided to give this one and other two to me, since's she's never wearing them.
They're all fairy tale themed: this one is Hansel & Gretel, the others are one Little Red Riding Hood and one is a female Pinocchio. I'll show you someday. 
Then I completed the look with my Vans. They're kinda old but I love them, even if everytime I wear them they hurt my heels real bad!
See you next time!
Feddy

t-shirt: ZARA, shorts: UNITED COLOURS OF BENETTON, shoes: VANS
hey, capelli, che state facendo?!?
hey, hair, what're doing?!?!

P.S.:alla fine ho comprato l'hard disk esterno su amazon, questo qui della Samsung. L'ho usato solo una volta, ma per il momento non mi dispiace.

P.S.: at the end I got the hard disk on amazon, this Samsung one. I used it only once, but I like it right now.

POTETE SEGUIRMI ANCHE QUI:
YOU CAN FOLLOW ME HERE TOO: 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...